Ideona in liceo Piacenza: maschi e femmine nello stesso bagno

Condividi!

Più studiano e meno capiscono. Bisogna tornare ad una selezione feroce. Altrimenti si arriva a demenzialità come queste:

Già ce lo vediamo Genovese iscriversi in questo liceo e poi dire che si sente donna. Poi:

Ragazzina sodomizzata in bagno scuola da compagn* di classe trans

Bagni no gender a scuola. In un liceo di Piacenza non esistono più le distinzioni tra “maschio” e “femmina” per l’ingresso alle toilette. Le icone classiche e indicazioni ci sono sempre ma accanto c’è un cartello realizzato da alcuni studenti deficienti che rimanda al “concetto di inclusione anche di chi non si sente né maschio né femmina”. 🤡

La bizzarra proposta è stata presentata da questi studenti ed è stata messa in pratica già da alcuni mesi. Il liceo non è nuovo a iniziative demenziali.




10 pensieri su “Ideona in liceo Piacenza: maschi e femmine nello stesso bagno”

    1. Orchidea mi scuso con te….. tu e Lavinia satanista per l’… (666) siete le uniche donne qui dentro, certe volte sono un buzzurro, lo so, e lo faccio con piacere , ma con voi mi scuso sempre, anche se nn ve lo chiedo… ho una casa a Lido di spina, ma saranno 10 anni che nn ci vado forse piu’, appena ci torno vengo a trovarti!…. buona serata 👍

  1. Lavinia non so che fine abbia fatto e sebbene spesso mi abbia criticato in maniera pesante , non ho mai portato rancore. Per quanto riguarda l’apprezzamento verso le piacentine non ho fatto caso più di tanto, comunque scuse accettate e grazie. Io da Lido di Spina disto circa ottanta chilometri, come sta il melograno?

Lascia un commento