Fiore in carcere per non avere fermato assalto: allora perché Lamorgese non è in cella con lui? 🧐

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Bizzarre le motivazioni che tengono in carcere i due di Forza Nuova, Fiore e Castellino.

Secondo i giudici, il leader di Forza Nuova, in carcere per lo psicoreato di ‘concorso nel delitto di devastazione’: «Fiore poteva fermare l’attacco».

Nel documento che conferma il carcere, le autorità ammettono che Fiore non ha collaborato alla devastazione della sede della CGIL, ma in quanto organizzatore della manifestazione, avrebbe avuto l’autorità necessaria per far cessare l’assalto in qualunque momento.

Vox

Dopo questa notizia:

Lamorgese incastrata dalla sua Digos: “assedio alla Cgil fu permesso da alte sfere”

Ci si chiede perché non sia in carcere per lo stesso motivo Lamorgese, anche lei avrebbe avuto l’autorità di impedire l’assalto, invece lo ha ‘permesso’, forse orchestrato.




8 pensieri su “Fiore in carcere per non avere fermato assalto: allora perché Lamorgese non è in cella con lui? 🧐”

  1. Il ministro lamorgese aveva il diritto e dovere di bloccare il rave party di due mesi fa, in cui c’è scappato il morto e girava droga sesso non a tempo di rock’n roll. Come mai non lo ha fatto, visto che ha fatto scortare le”carovane” dalla polizia?.
    Sebbene io sia contraria alla violenza un conto è devastare una sede di sindacato ed un conto è favorire eventi in cui la protagonista è la droga e si sa quali siano gli effetti collaterali. Ripeto non è che danneggiare un sindacato sia un’inezia, ma di fronte ad un morto, per una manifestazione di cui il ministro dell’inferno era a conoscenza, quale è il più grave?
    Come mai i crimini della destra vengono sempre menzionati il giorno prima delle elezioni, mentre quelli della sinistra, vengono “menzognati”, cioè taciuti?
    Scusate il neologismo.
    Non sono mai stata simpatizzante né di forza nuova, né di casapound, ma che i comandanti evitino di vedere la violenza dei centri sociali e degli immigrati, a loro cari, si evince che la giustizia NON È UGUALE per tutti.
    Chi vota dovrebbe avere un minimo di senso critico….

  2. “O’ CAZZO SI SCAPOCCHIA E A FESSA BALLA N,COPPA…”
    Marò se vede a questa s’arriccia e si smoscia e non risorge più.

I commenti sono chiusi.