TRIESTE, PORTUALI DICHIARANO GUERRA A DRAGHI: DITTATORE!

Condividi!

Durissimo comunicato dei patrioti triestini:

L’appello ai patrioti è chiaro: tutti a Trieste. Anche lì ci sono le sedi. 😍




11 pensieri su “TRIESTE, PORTUALI DICHIARANO GUERRA A DRAGHI: DITTATORE!”

    1. Sono pienamente d’accordo con te , un ragazzo per bene umile e con 2 palle quanto 2/3 dello stivale…
      Lui umilmente si definisce “un facchino” ,
      Noi con altrettanta umiltà dobbiamo definirlo eroe e ringraziarlo, a prescindere da come andrà.
      Questo ragazzo non si farà nè comprare nè intimidire….

    2. Antani che ne pensi di tale Sundar Pichai, amministratore delegato di Google, dalla miseria più nera in India a manager più pagato degli Usa. E non è l’unico Indiano manager strapagato in Occidente… vabbe che queste grandi aziende sono di proprietà di nasoni, ma perché molte di queste mettono come CEO uomini Indiani?

      1. Beh, ti sembrerà bizzarro ma i cacastrade sono tantissimi e di tantissime sfumature. Per un lungo periodo sono stati all’avanguardia per un certo tipo di programmazione – a cavallo fra i secoli erano i leader della “programmazione ad oggetti”, mi è capitato di entrare in diversi centri di elaborazione dati e trovare batterie di indiani chini sul fatturato. In più parecchie multinazionali hanno poi aperto dei distaccamenti in India, quasi tutti dalle parti di Bangalore.
        Così è facile trovarne molti nell’industria informatica.
        Se ci aggiungi il loro pessimo vizio di assumere sempre un parente, un amico o un amico di un amico possiamo concludere dicendo che i Pajeet sono tipo un cancro. Però occupano poco spazio e sorridono quasi sempre.
        La cosa migliore che ho imparato di loro sul lavoro è che hanno bisogno di istruzioni letterali chiarissime e dettagliate. Se gli lasci un minimo di libertà interpretativa sono totalmente inaffidabili.
        Se hanno un capo Inglese consegnano puntualissimi. Se sono lasciati a se stessi son capaci di dirti “due giorni” e dopo due mesi hanno pure il coraggio di darti buca.

        1. Però le aziende sono di proprietà nasonica… e mettono come CEO gli Indiani, e come operai neri e mulatti, ora i nodi tornano al pettine… in pratica a noi ci vogliono escludere da qualsiasi posizione sociale, dalla più bassa alla più alta.

  1. Se tengono duro, sarà l’inizio della fine del regime. Se molleranno le braghe, come credo, si farà l’ammucchiata orgiastica di regime. Uomini veri coerenti si contano sulle dita delle mano.

Lascia un commento