Boom di africani infetti: OMS conferma l’allarme sui barconi senza green pass (85% falso negativo)

Vox
Condividi!

In Africa si teme – in realtà è una certezza – che l’85% dei casi di Covid non sia registrato, e che quindi il numero reale dei contagi salga dal ridicolo dato di 8,5 ad uno più sensato di 59 milioni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo afferma la direttrice dell’Oms Africa, Matshido Moeti, che oggi ha spiegato che “le nostre analisi indicano che solo un caso su sette viene testato”.

Per questo “ora è il momento per iniziare un’offensiva contro il Covid” nel continente africano, ha aggiunto ricordando che solo “67 milioni di africani hanno completato la vaccinazione, che corrisponde solo al 4,9% della popolazione del continente dove centinaia di milioni di persone continuano ad essere esposti, in una situazione di vulnerabilità, al rischio di una malattia grave e della morte”.

Vox

Per questo Moeti ha rivolto un nuovo appello “ai Paesi ricchi, la maggior parte dei quali hanno vaccinato i due terzi delle loro popolazioni” di “condividere un numero significativo di vaccini”, sottolineando che “è meglio che questo avvenga quest’anno invece che il prossimo anno”. Secondo i dati ufficiali dell’Oms, in Africa ci sono stati 8,5 milioni di casi con 214mila morti di Covid.

Questi dati significano che è pieno di positivi sui barconi. E spiega come entrano le varianti in Italia. Del resto i dati, parziali, dei tamponi rapidi – quindi molto laschi – dicono che almeno 1 clandestino su 4 che sbarca è infetto.




Un pensiero su “Boom di africani infetti: OMS conferma l’allarme sui barconi senza green pass (85% falso negativo)”

  1. Però laggiù la percentuale di vaccinati è bassissima. E non certo perché gli Stati africani non acquistano le dosi. Ma perché Big Pharma essendo controllata dall’èlite giudeo-talmudica che ha pianificato l’eliminazione della razza bianca e del Cristianesimo dalla faccia della terra, non impone a loro le dosi di siero genico, perché sterminerebbero le locali popolazioni negroidi, che invece purtroppo lasciano prolificare liberamente.

I commenti sono chiusi.