Salvini è preoccupato: “Ho chiesto incontro a Draghi” 😩

Condividi!

“Io sono preoccupato, ho chiesto per questo un incontro a Draghi, il 30 ospitiamo i grandi del mondo, arriva Biden, e noi non possiamo fallire. Ma se non siamo riusciti a fermare un disadattato con il Daspo, allora io sono preoccupato: Ilva, Alitalia, la revisione del catasto, le cartelle esattoriali…”. Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa del centrodestra a Roma in vista dei ballottaggi, annuncia di aver chiesto un incontro al premier Mario Draghi, dopo i fatti di sabato.

“Ne parlo con Draghi, se andiamo così di settimana in settimana, non facciamo un buon servizio al paese”, sottolinea ancora. “Di alcuni ministri non ho stima e fiducia, ne parlerò con Draghi”, continua Salvini, che chiederà al premier “di guidare un percorso di pacificazione nazionale, serve una pacificazione nazionale”. Per il leader della Lega, “l’emergenza è il lavoro e non il fascismo”.




13 pensieri su “Salvini è preoccupato: “Ho chiesto incontro a Draghi” 😩”

  1. Il paese lo avete stroiato, il servizio lo rendete ai vostri mandanti europei e non, invocare la pace dopo aver dichiarato guerra é patetico, non vi credete nemmeno da soli, siete merda punto e basta.

  2. Quando le istituzioni sono formate da marionette, nani, ballerine, donne cannone, pagliacci, venduti, psicopatici, uomini elefante e tu sei uno gnomo politico al cui cospetto persino Vittorio Emanuele III era un genio dotato di palle d’ottone…

  3. Quindi visto che sembra un ultimatum di Salvini immagino che il risultato finale è che Salvini riceverà un ultimatum.

    A che riguardo non saprei, chi non conta nulla non merita nemmeno di ricevere un ultimatum.

        1. Ma certo. E a proposito di Fini, lo hanno recuperato stamane sul giornale per farci dire che lui aveva cercato di mandare a cagare i fasci 25 anni fa e che quindi era “avanti” e che Meloni-chan sta solo “copiando” dalla sua linea Fiuggi.

          1. L’originale è su La Stampa ma è a pagamento, collego la versioe di SoiaSpia.

            dagospia(punto)com/rubrica-3/politica/ldquo-rivendico-svolta-antifascista-fiuggi-questo-mi-chiamano-285893(punto)htm

Lascia un commento