Green pass: Theo Hernandez positivo al covid nonostante vaccino

Condividi!




15 pensieri su “Green pass: Theo Hernandez positivo al covid nonostante vaccino”

  1. La speranza è che il vaccino serva proprio ad annullare l’immunità acquisita con la malattia al virus: se così fosse, la pandemia continuerebbe anche quest’inverno grazie ai babbei che si sono vaccinati pur avendo fatto la malattia.

  2. Casi come questi sono la riprova di quel che abbiamo sempre detto, come se non bastassero i morti e i menomati per effetto del “vaccino” al grafene.

    Se ne conclude che:

    1) il “vaccinato” non è immune: si può ri-contagiare e può dunque contagiare! Stanno accanto a noi tutti i giorni! Non si fanno il tampone e quindi nemmeno loro sanno se sono infetti: tranne quando finiscono di nuovo a letto…

    2) Visto che il “vaccinato” non può essere contagiato da chi non è “vaccinato”, ciò significa che a infettarlo nuovamente è solo e soltanto qualcosa nel “vaccino”…

    3) Il non vaccinato, per non esser stato infettato finora, vuol dire che è IMMUNE o quasi: o perlomeno che è molto più resistente dei coglionazzi vacasotto che si sono fatti in(o)culare una brodaglia per PAURA di un virus a bassa incidenza! E per giunta senza potersi rivalere inc aso di eventi avversi, avendo firmato la liberatoria! Più cretini di così, si deve esser eper forza 5merde o piddioti…

    4) Insistere sul “vaccinare” TUTTI smaschera il proposito CRIMINALe di questi INFAMI al governo, che dovrebbero essere tradotti all’ergastolo seduta stante, altro che difesi a oltranza da pula & soci!

    5) E’ il vaccinato a essere a rischio! Ed è solo lui che dovrebbe fare tamponi OGNI FOTTUTO GIORNO!

    6) I tamponi servono più del “vaccino”: quindi dovrebbero essere ridotti a max 5 euro l’uno: d’altronde, ciò implicherebbe GROSSE entrate per lo stato! La gente paga più volentieri un tampone che farsi un vaccino farlocco, del resto ormai smascherato come agente infettivo maltusiano.
    Quindi i coglioni che dicono “cosa fai, 30 milioni di tamponi al giorno?” devono solo andare a cacare: siete solo dei COMPLICI!

    Sono cose molto facili a concludersi, ma evidentemente non per tutti. Quindi passare parola a Porro, Giodano e simili: per i coglioni provax, invece passate un cazzo in culo.

          1. Il padrone sono io e comunque avrei fatto molto più casino se non lo fossi stato. I carabinieri sanno che non ho intenzione né di vaccinarmi né di tamponarmi e sanno dove sono. Ah, forse sono in difficoltà perché il maresciallo da venerdì è in malattia. Vedi i casi della vita… Tu invece, come stai? Il cuore tutto ok?

    1. “1) il “vaccinato” non è immune” ma dai! Nobel subito…
      “2) Visto che il “vaccinato” non può essere contagiato da chi non è “vaccinato”,” cazzata che dimostra la tua colossale ignoranza in materia
      “3) Il non vaccinato, per non esser stato infettato finora, vuol dire che è IMMUNE o quasi” cazzate parte 2
      “ 4) Insistere sul “vaccinare” TUTTI smaschera il proposito CRIMINALe” veramente è la prassi in caso di pandemia ma immagino cge sia troppo semplice per capirlo…
      “5) E’ il vaccinato a essere a rischio!” infatti muoiono i non vaccinati
      “! La gente paga più volentieri un tampone che farsi un vaccino farlocco” fatti pure tutti i tamponi che vuoi. Sembra che ti piaccia essere penetrato!
      “Sono cose molto facili a concludersi,” sono le cazzate che ti inventi. Sei un coglione e basta. Fattene una ragione.

  3. Mah… Trovo molto difficile credere che una società che ha pagato milioni di euro per un giocatore metta a rischio quanto già speso e i futuri profitti esponendo al rischio vaccinale uno dei propri capi di bestiame umano di razza selezionata. A quei livelli i medici sportivi si prestano a qualsiasi pratica, vuoi che non abbiano “il pelo” per fingere vaccini farlocchi su ordinazione?

    Illazioni, eh! Ma con l’aria che tira è comprensibile che uno immagini anche l’inimmaginabile.

  4. “stato. I carabinieri sanno che non ho intenzione né di vaccinarmi né di tamponarmi e sanno dove sono.” che coraggio! Perché invece di fare il finto cuor di leone non ti autodenunci? Immagino che non hai le palle. In fondo sei il classico leone da tastiera. Chiacchere tante, fatti zero.

Lascia un commento