Draghi brucia, i portuali di Trieste lanciano ultimatum: arresteranno anche loro?

Condividi!

Arresteranno anche loro come i 4 di Forza Nuova dopo il ‘minaccioso’ comunicato dell’altro giorno?




7 pensieri su “Draghi brucia, i portuali di Trieste lanciano ultimatum: arresteranno anche loro?”

  1. in questa contesa si percepisce chi sia la banda di governo: un accrocchio di venduti corruttibili che pensa di poter comprare chiunque sulla base del fatto che loro sono esattamente e precisamente quello: corrotti e corruttibili. Accidenti che botta nei denti che hanno preso!!!!

    1. …avezzi ai compromessi più bassi, avulsi a qualunque principio morale, abituati ad abiurare qualunque giuramento per il proprio tornaconto. Ecco chi si dimostrano essere con questi tentativi di corruzione.

  2. Comuque questi sono dei grandi: oggi hanno pubblicato un comunicato dove ringraziano per l’appoggio ricevuto e sdegnosamente rifiutano la sottoscrizione pubblica affermando che sicuramente c’è chi ha più bisogno di loro.

      1. La chimica organica non è esattamente il mio forte, ma a occhio dovresti ottenere una roba tipo acido piruvico o simili. Abbastanza forte, PH inferiore a 2. Non è proprio il sangue di Alien ma si avvicina. Però non credo che scoppi o abbia altre reazioni particolari. La cosa “pericolosa”, sempre a occhio, è il cloro. Serve una bella maschera con protezione oculare per questo intruglio.
        A parte sverniciare i cofani delle auto dei tuoi amici e avvelenare i piccioni però non vedo molti altri utilizzi possibili.

        1. nelle cleanroom generalmente si fà una grande attenzione a non conservare acidi e solventi vicini per questo mi veniva in mente il mix…. ..cmq è un altro esperimento che proverò….

          1. Sai, i piccioni sono esseri bipedi. Una nuvoletta di cloro può danneggiare anche bipedi più grandi in maniera definitiva e rapida.

Lascia un commento