Superman diventa gay e va a letto con l’amico: l’uomo col culo d’acciaio

Vox
Condividi!

Il lavoro di destrutturazione degli eroi è chiaro: li si sostituisce con nuovi personaggi neri e quando sono bianchi devono essere un po’ come Morisi.

Superman, il figlio, si farà sodomizzare il 9 novembre, quando verrà rivelato che il supereroe è bisessuale nel prossimo numero della DC Comics Superman: Son of Kal-El. Ad avere l’onore Jay Nakamura, un giornalista. Il fumetto mostrerà l’amicizia di Jon e Jay che diventa romantica dopo che il giornalista si prende cura dell’Uomo d’Acciaio che si sente mentalmente e fisicamente esaurito dal tentativo di tenere tutti al sicuro.

“Ho sempre detto che tutti hanno bisogno di eroi e tutti meritano di vedere se stessi nei loro eroi e sono molto grato che DC e Warner Bros. condividano questa idea”, ha detto lo scrittore Tom Taylor in una nota. “Il personaggio di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia. Oggi quel simbolo rappresenta qualcosa di più. Oggi, più persone possono rivedersi nel supereroe più potente dei fumetti”. L’artista John Timms ha aggiunto: “Sono incredibilmente onorato di lavorare al fianco di Tom nella serie Superman: Son of Kal-El, che mostra Jon Kent affrontare la sua complessa vita moderna, salvando anche il mondo dalle sue più grandi minacce, cattivi e minacce”.

Vox

Speriamo per Jon abbia anche il culo d’acciaio.




33 pensieri su “Superman diventa gay e va a letto con l’amico: l’uomo col culo d’acciaio”

I commenti sono chiusi.