SCOPERTA IDENTITA’ AGENTE INFILTRATO A ROMA: E’ POLIZIOTTO, LAMORGESE SI DEVE DIMETTERE

Condividi!

Grosse novità su questa notizia:

Agente provocatore infiltrato. Prime gravissime ammissioni dalla Questura: “Indaghiamo”

L’uomo dalla maglia grigia è davvero un poliziotto infiltrato nel corteo.

Dopo gli scontri con i no Green pass a Roma di sabato scorso, “questa mattina si è spontaneamente presentato in Questura il poliziotto ripreso in un video mentre colpisce un manifestante; dello stesso agente sono circolate altre immagini mentre si trova tra i manifestanti a Piazzale Flaminio lo scorso sabato pomeriggio”. Lo sottolinea in una nota la questura di Roma.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Il poliziotto sarà segnalato all’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’operato – informa la nota -“.

Sacrificheranno lui. Ma qui il vero problema non è lui: è chi l’ha mandato ad istigare le violenze. Lamorgese si deve dimettere. Le immagini sono chiare: l’agente partecipa all’assalto al blindato, chi gli ha ordinato di farlo?

Quanto avvenuto è di una gravità inaudita. E a scoprire tutto sono stati i social, non i media di distrazione di massa. Quelli che lavorano per il regime.

I primi a subire i danni di questa strategia della tensione sono gli stessi poliziotti. Stufi di essere usati come galoppini di regime.




10 pensieri su “SCOPERTA IDENTITA’ AGENTE INFILTRATO A ROMA: E’ POLIZIOTTO, LAMORGESE SI DEVE DIMETTERE”

  1. Informate Porro e soprattutto la Malvezzi, che sta parlando or ora e continua con la solfa “giusto che anche la brava gente sia andata a manifestare, ma non dovevano farlo lo stesso, perchè non si manifesta contro il green pass e quindi contro il vaccino”…
    DEVONO ANDARE SOTTO INCHIESTA TUTTI QUANTI!

  2. chiaro tutto un piano , prima delle elezioni lo scuuuuupp di fanfake , poi i fassssssisti contro gli “operai” della cgil (sede vuot , piccolo ufficio) , pi il pericolo di nazzzzzzisti “esoterici” che dicono che ci sono troppi clandestini…”lo ha detto minzzzolino” , ” lo ha detto bluffpage , lo ha detto sformiglio”!
    ….se hai il controllo di tv , giornali , radio , web ogni bugia è una verità and so on and on

Lascia un commento