Poliziotti si lasciano massacrare da immigrati: lacrimogeni e manganellate solo per gli italiani, il governo vi usa

Vox
Condividi!

Nella tarda serata si è fatta sentire la voce degli agenti attraverso un post del sindacalista del Sap (sindacato delle forze di polizia), Francesco Paolo Russo: “Ora avete superato i limiti. Rispettateci da vivi”.

Si riferirà agli immigrati che solo per prendere due esempi di ieri:

Intero condominio di immigrati in rivolta per difendere spacciatore: massacrati tre poliziotti, fratture multiple

Poliziotti si fanno massacrare sul treno da immigrati: “Non posiamo reagire”

Vox

Oppure agli italiani che volevano manifestare il loro dissenso sotto al Palazzo e che sono stati per questo presi di mira per ordine di Lamorgese?

Il governo vi sta usando. E umiliando:




6 pensieri su “Poliziotti si lasciano massacrare da immigrati: lacrimogeni e manganellate solo per gli italiani, il governo vi usa”

  1. La gente è stanca di essere presa in giro. Non è più tempo di barcamenarsi e cercare di tenere il piede in due staffe. Bisogna scegliere da che parte stare.
    E direi che loro hanno scelto.

    Basta saperlo.

    1. Guarda che gli italiani cagasotto , pallemolli, cialtroni, vigliacchi, imbecilli sono il 50 %, come fa un popolo a salvarsi se ridotto cosi’ ?

      1. Il popolo è già diviso di per sè da mille particolarismi vestigiali: poi ci si mette anche la difficoltà di viaggiare da ogni dove per riunirsi e quella di mettersi d’accordo in un web controllato (quando invece non lo si vuol fare di per sè perchè ci si accontenta solo di blaterare: e anche qua non si scherza).

I commenti sono chiusi.