Letta: “Sciogliere Forza Nuova”, e se sciogliessimo il Partito Di Bibbiano che ha traghettato la Mafia nigeriana in Italia?

Vox
Condividi!

Questi pensano che i centomila di Roma e i milioni in tutta Italia siano ‘Forza Nuova’ e che sciogliendo Forza Nuova loro saranno al sicuro. Messaggio: non sarete mai più al sicuro. E non è una minaccia, è una previsione da chi sa osservare la realtà.

E poi, un partito di governo che chiede lo scioglimento di un partito di opposizione. Se accadesse in Bielorussia sarebbe ‘dittaturah!. Accade in Italia.

“È l’ora di sciogliere Forza Nuova”. Il segretario del Pd, Enrico Letta, si esprime così dopo le violenze e gli scontri legati alla manifestazione no green pass a Roma. La giornata è stata caratterizzata in particolare dall’assalto alla sede della Cgil. “Solidarietà alla Cgil e alle forze dell’ordine per gli attacchi squadristi di oggi. Inaccettabile quel che sta accadendo. Il Paese tutto risponda unito a queste degenerazioni intollerabili”, dice Letta.

“Solidarietà. Inaccettabili le scene viste oggi a Roma. È ora di sciogliere le organizzazioni neofasciste e arrestare chi ha commesso queste violenze. Ora basta”, fa eco il leader di Azione, Carlo Calenda, su twitter.

“Chiudere Forza Nuova, movimento fascista, dopo l’attacco squadrista alla Cgil di oggi e la violenza urbana nel centro di Roma. Cosa dobbiamo aspettare ancora?”, si chiede Emanuele Fiano del Pd.

Non è che Vox nutra una esagerata simpatia per Forza Nuova, e la violenza, da qualunque parte arrivi, è ‘sbagliata’, ma se c’è un partito da sciogliere, questo è il partito che ha traghettato in Italia la Mafia nigeriana, il Pd:

PD ha traghettato l’esercito della Mafia Nigeriana in Italia: 80mila nigeriani in 5 anni

Sarebbe il Pd il partito da sciogliere:

Pd approva speronamento: “Per necessità si può violare la legge”, sciogliere il PD

MANIPOLAVANO LA NOMINA DI MAGISTRATI, VENDEVANO BAMBINI AI PEDOFILI, SPERONANO MILITARI ITALIANI: IL PD VA SCIOLTO

Delrio, il ministro responsabile della strage del ponte Morandi: “per stato di necessità si può violare legge”

SeaWatch, Pd sta con Capitana che ha speronato motovedetta:”giusto violare leggi”

“L’autorità giudiziaria farà il suo corso e stabiliranno i giudici se la capitana ha davvero commesso un reato”. Così Graziano Delrio del Pd ai microfoni di RaiNews 24 da Lampedusa.

“Come sapete in caso di stato di necessità si possono anche violare le leggi – aggiunge -. Il capitano è responsabile dell’incolumità di tutte le persone che sono a bordo, va rispettata la sua scelta, come il percorso che farà la giustizia”.

Un delirio. Quindi sarebbe lecito uccidere i parlamentari Pd se se ne sentisse lo “stato di necessità”, che è cosa altamente soggettiva?

Vox

Ma tutto il PD sta con i criminali stranieri di Sea Watch: “Finisce in un clima di drammatica tensione e nell’unico modo in cui poteva finire, e cioè con lo sbarco dei 42 naufraghi nel porto di Lampedusa, una vicenda gestita male e in maniera esclusivamente propagandistica dal Ministro dell’Interno Salvini”, dice il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, commentando i fatti della Sea Watch.

Del resto con l’ex ministro del governo Renzi erano sul ponte anche altri parlamentari del PD e della sinistra (Matteo Orfini, Davide Faraone, Nicola Fratoianni e Riccardo Magi) che hanno “benedetto” òa mossa spericolata con cui la capitana ha tentato di speronare la motovedetta della GdF.

Ad applaudire lei – e i parlamentari sulla nave – c’erano sul molo anche il parroco don Carmelo La Magra, l’ex sindaco dem cacciata dagli alettori Giusi Nicolini, il medico (ed europarlamentare Pd) Pietro Bartolo e il segretario locale del partito, Peppino Palmeri. “Ha vinto l’umanità”, ha detto quest’ultimo, “Io la penso cosi, dobbiamo essere uniti in una fratellanza universale. Basta divisioni fra di noi. Non c’è cosa peggiore quando un essere umano si sente rifiutato. È una sofferenza terribile”.

Ma i cittadini di Lampedusa hanno contestato lo sbarco. Maraventano, della Lega, ha urlato “Vergognatevi. Questa è la mia isola e voi la state invadendo.Fate scendere i migranti ma la capitana deve essere arrestata immediatamente.L’Italia questa sera è stata violentata”. Tra lei e la Nicolini anche uno scontro verbale.

La sinistra fa ancora quadrato attorno alla 31enne tedesca, accusando il governo di aver strumentalizzato il suo arresto con le manette scattate “a favore di telecamera”. E punta il dito contro il governo: “A mettere a rischio la sicurezza di migranti, forze dell’ordine ed equipaggio è stata la scelta di Matteo Salvini di lasciare 16 giorni in mezzo al mare una barca che aveva bisogno di un porto sicuro”, accusa Matteo Orfini, “Un ministro sequestratore che non va a processo solo perché si fa salvare dal Parlamento”.

La ong: orgogliosi della capitana Entrare nel porto di Lampedusa anche senza le autorizzazioni “è stata una decisione dell’equipaggio della Sea Watch” e non solo della capitana, ha detto l’avvocato della Ong tedesca, Leonardo Marino. “Siamo orgogliosi del nostro capitano, ha agito nel modo giusto. Ha insistito sulla legge del mare e ha portato la gente al sicuro”, ha affermato il Ceo della multianzionale Sea Watch, Johannes Bayer.

Quando un iscritto a CasaPound e un simpatizzante vennero accusati di avere violentato una donna, qualcuno ha chiesto lo scioglimento dell’organizzazione. Qui, invece, abbiamo un partito intero che incita e approva la violenza di una nave straniera contro militari italiani: è un atto gravissimo.

E’ lo stesso partito del sindaco che vendeva i bambini ai pedofili. Che li toglieva ai genitori per darli ai pedofili e farci soldi.

E’ lo stesso partito che raccoglie soldi a favore di chi viola le leggi italiane e ha tentato di uccidere militari italiani:

PD raccoglie fondi per Sea Watch: anziani rovistano spazzatura in comune PD

Un partito così va sciolto. E’ un’entità nemica.

Ma andava sciolto già anni fa. Il Pd ha traghettato la mafia nigeriana in Italia. Ha permesso che facessero a pezzi una ragazzina italiana, e la chiudessero in un trolley.

Qui non siamo in presenza di avversari politici. Siamo in presenza di veri e propri criminali. Di nemici.

Cosa state aspettando?




7 pensieri su “Letta: “Sciogliere Forza Nuova”, e se sciogliessimo il Partito Di Bibbiano che ha traghettato la Mafia nigeriana in Italia?”

    1. Guarda a caso tutto ciò che riguarda il PDI, ex PD dal punto di vista giudiziario, è stato mirabilmente “sciolto” nel dimenticatoio. Non aggiungo altro per non rovinare la domenica.

I commenti sono chiusi.