Boom di immigrati spacciatori col reddito di cittadinanza

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Orma il reddito di cittadinanza è diventato il reddito di clandestinità degli spacciatori. Dopo il caso di Treviso, con 116 furbetti del Reddito di cittadinanza scoperti e denunciati:

Reddito di cittadinanza a 116 ricchi immigrati: dal senegalese alla Maserati, alla kosovara con più case

E un altro caso molto simile da Brescia, con uno dei denunciati che era un immigrato agli arresti domiciliari intestatario di una Porsche nuova e di altre fuoriserie:

Immigrato con la Porsche e il reddito di cittadinanza: scoperto con altri 116 ai domiciliari

Arrivano altri casi di spacciatori col reddito.

Percepiva il reddito di cittadinanza e consegnava droga a domicilio. I carabinieri lo hanno sorpreso un altro nel cuore della notte nello storico quartiere di Borgalino, a Canicattì (Agrigento) mentre effettuava le consegne a domicilio di cocaina.

Il giovane è stato fermato per un controllo da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile intorno alle 3.30 mentre sfrecciava a bordo di un potente scooter nei pressi di via Ildebrando. Con sé aveva 30 dosi di cocaina pronte per essere consegnate, un sasso della stessa sostanza del peso di 10 grammi, un coltello a serramanico con 18 centimetri di lama e di 550 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è stata così estesa alla sua abitazione, dove i carabinieri hanno trovato e sequestrato 10 grammi di marijuana, altra cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga. Sotto la casa del 20enne i militari hanno trovato un cliente a cui il giovane aveva dato appuntamento per la consegna della droga acquistata via telefono. Lo spacciatore-delivery è stato posto ai domiciliari su disposizione della Procura di Agrigento. I carabinieri hanno sequestrato la droga e lo scooter, risultato privo di assicurazione utilizzato per fare le consegne delle dosi, e hanno avviato la procedura per la revoca del reddito di cittadinanza percepito dall’arrestato.

Un altro caso a Reggio Emilia. All’anagrafe risultava disoccupato e per questo percepiva la misura. Ma stando alle risultanze investigative dei carabinieri di Correggio, era dedito alla compravendita di sostanze stupefacenti. Per questi motivi i carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato un uomo.

I militari gli hanno sequestrato oltre 130 grammi di hascisc, 6 circa di eroina, 4 bilancini di precisione e il telefono cellulare. L’uomo è anche accusato del reato di minacce a pubblico ufficiale. L’origine dei fatti risale alla tarda serata del 6 ottobre scorso quando i carabinieri, allertati dal sospetto viavai registrato nel domicilio del 50enne, hanno bussato alla sua porta per una perquisizione domiciliare.

Ma qui il problema è che un immigrato non dovrebbe prendere mai il reddito di cittadinanza, che altrimenti si dovrebbe chiamare di residenza. E’ ridicolo finanziare la natalità dei nostri invasori.

Vox

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/zonabianca/reddito-di-cittadinanza-la-truffa-dei-1500-migranti_F310971001023C04

E se grazie alla Lega questa era una truffa:

Lega beffa gli immigrati: “Niente reddito di cittadinanza”

Ma dopo che il M5s ha cambiato partner sessuale e abrogato durante il Conte II la ‘clausola Ceccardi’ che rendeva difficilissimo ottenere il RdC per un extracomunitario, questa truffa è diventata legale.

Scoperti altri 1.500 immigrati col reddito di cittadinanza: la maxi-truffa grillina

Il vero problema, infatti, sono quelli che lo prendono regolarmente:

Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom

Per non parlare del REM, altra marchetta inventata dai grillini per finanziare gli immigrati, come del resto ammettono già dall’oscena pubblicità con l’africano in primo piano. Finanziamo l’invasione e ne favoriamo la permanenza nel territorio.

MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA