Migrante stupra 91enne per vendicarsi della denuncia di furto

Vox
Condividi!

La condanna che lunedì è stata inflitta ad Euro Seferovic, il migrante rom di 19 anni responsabile di un furto avvenuto a maggio dello scorso anno: 1 anno e 10 mesi. Ma non si tratta di un furto come gli altri, soprattutto per cosa ha fatto qualche mese dopo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il ragazzo aveva preso di mira una casa in cui viveva una donna anziana da sola. Le telecamere di sorveglianza lo riprendono mentre, in bicicletta, arriva davanti alla villetta, scavalca la recinzione, entra dal balcone al piano rialzato e poco dopo ne esce.

Poi fugge di nuovo in bici ma le forze dell’ordine riuscirono ad identificarlo e lo denunciarono per furto grazie alla denuncia della vittima.

Arrabbiato per questa denuncia, qualche mese fa il rom è tornato in quella villetta per rapinare la stessa anziana ma, questa volta, ha abusato sessualmente di lei. Ed è in carcere da allora per questo gravissimo reato. Per entrambi gli episodi è difeso dall’avvocato Bona.

Vox

Come si può difendere una bestia simile? Li chiamano anche Euro in onore alla monete unica e alla Ue, che sono l’unico motivo per il quale sono in Italia.

A 91 anni stuprata dal ladro rom “per sfregio” perché lo aveva denunciato




6 pensieri su “Migrante stupra 91enne per vendicarsi della denuncia di furto”

  1. Incommentabile. Una cosa è certa, i nostri anziani sono fortemente esposti al pericolo con l’immigrazione di tutta questa feccia.

  2. Gli zingari sono da evacuare in qualsiasi modo perché la loro “cultura” è solo rubare, truffare, disprezzare, provocare, parassitare, danneggiare, distruggere, inquinare, impuzzare, degradare, picchiare, violentare, ammazzare. VIA GLI ZINGARI DALL’ITALIA. LA LORO “CULTURA” NON CORRISPONDE CON LA NOSTRA!

I commenti sono chiusi.