Financial Times svela ll piano UE: gli europei saranno sostituiti da immigrati afroislamici

Vox
Condividi!

Il Financial Times ha pubblicato un articolo in cui afferma che gli europei dovrebbero “prepararsi alla sostituzione demografica da parte di immigrati arabi e asiatici”.

Parag Khanna, l’autore dell’articolo, ha anche scritto un libro intitolato “Migrazioni: come la migrazione di massa rimodellerà il mondo e cosa significa per te”.

Non sorprende che abbia anche stretti legami con il World Economic Forum e il Council on Foreign Relations e che sia stato “Global Governance Fellow” presso la Brookings Institution.

Khanna afferma ridicolmente che vaste aree del pianeta diventeranno “inabitabili” a causa dei cambiamenti climatici, causando “milioni, se non miliardi di persone… di trasferirsi su terreni alle latitudini più adatte alla sopravvivenza”.

Quindi afferma che la “carenza di manodopera” in Nord America e in Europa richiederà a queste regioni di “aprire di conseguenza i rubinetti dell’immigrazione”.

“Il Nord America e l’Eurasia devono assorbire più immigrati”, chiede Khanna, apparentemente insoddisfatta dell’enorme numero di invasori che stanno già accogliendo.

“Gli odierni paesi di Visegrad, tesi dal punto di vista fiscale e in via di spopolamento, potrebbero fondersi in una federazione più ampia per amministrare meglio le loro foreste vitali, l’agricoltura e i fiumi al fine di prepararsi alla sostituzione demografica da parte di arabi e asiatici”, scrive.

I paesi di Visegrad sono Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Slovacchia. Come vedete, nessuno si deve salvare nel piano di sovversione etnica che questi criminali hanno in mente.

Vox

Per coloro che sostengono la migrazione di massa, l’idea che gli europei bianchi vengano sostituiti demograficamente è inevitabile e/o qualcosa da celebrare e incoraggiare.

Tuttavia, chiunque suggerisca che l’importazione di milioni di persone da culture diverse cambierà il Paese ospitante in modo negativo, trasformandolo nei Paesi da cui questi trogloditi arrivano, è bollato come “razzista” dai media nella migliore delle ipotesi.

Il conduttore di Fox News, Tucker Carlson, ha ripetutamente sollevato la questione nel suo popolare programma, spingendo l’Anti-Defamation League (ADL) a chiederne il licenziamento.

“Un promemoria: la teoria ‘La grande sostituzione’ e le sue radici razziste e xenofobe sono servite da ispirazione per molteplici sparatorie di massa e attacchi mortali”, ha strillato l’account Twitter ufficiale dell’ADL.

Provino a dirlo ai loro correligionari in Israele, che devono essere sostituiti dai palestinesi, vediamo se ne escono vivi.




10 pensieri su “Financial Times svela ll piano UE: gli europei saranno sostituiti da immigrati afroislamici”

  1. Purtroppo la maggioranza degli italiani e degli europei ha scelto di farsi iniettare nelle vene il siero genico sperimentale, imposto dalla mafia giudeo-talmudica, è chiaro che quanto scrive il FT si verificherà. Per cui 3/4 della popolazione europea verrà sterminata dagli effetti avversi del farmaco. Purtroppo si sono fatti infinocchiare e il Piano Kalergi subirà una brusca accelerazione. In Africa non li stanno imponendo come è accaduto qua, vi sembra un caso? A me no.

    1. “il Piano Kalergi subirà una brusca accelerazione.”

      Prega che MAI succeda.
      Ci sarebbero continue carneficine.

      1. C’è da dire che le popolazioni composte da individui più “primitivi” sono sicuramente molto più inclini alla violenza ma ne sono anche molto più assoggettati.
        Non a caso in certe aree del pianeta meno sviluppate la violenza dei “governi” riesce molto spesso bene a tenere a bada gli individui.
        Probabilmente il piano ultimo è quello di avere un popolo privo di identità, iper controllato e tenuto a bada con le maniere forti e che, magari, sfoghi i propri istinti nel consumismo piuttosto che negli ideali, siano essi religiosi o politici o altro..

      2. Per carità, io spero che non succederà. Ma è uno scenario possibile. Quasi l’80% degli europei ha scelto di farsi avvelenare col siero genico. Non è un dato da sottovalutare. E chissà a quante morti più del solito assisteremo. Non doveva succedere, ma purtroppo è successo. Da persona che ha scelto di non farsi inoculare la cosa mi preoccupa moltissimo e mi terrorizza, anche perché chissà come verremo trattati coloro che abbiamo resistito. Magari ci confineranno e ci chiuderanno nei campi di concentramento.

  2. Siamo alla fase che non si nascondono più, prima il proposito era ridicolizzato come l’idea di una cassandra, o per racimolare voti da parte dei creduloni, ora lo dicono e sempre più lo diranno, i popoli bianchi, o ciò che ne resta, sono ‘cotti a puntino’ per poterlo fare. C’è una frazione critica di traditori, stupidi, immigrati, gay, femministe e femministi, che sono portatori di questi ed ulteriori (anche violenti) ideali, hanno le mani in pasta nelle burocrazie e nella politica, possono mettere a tacere qualsiasi opposizione, mentre chi ancora è consentito parlare deve misurare parola per parola e viene comunque attaccato, vilipeso, minacciato.
    Speravo che si arrivasse a ‘qualche evento’ di politica internazionale essenzialmente, molto prima, ma né guerre localizzate o efferati attacchi terroristici cambiano l’agenda di questi criminali né riescono a smuovere le ombre grigie al potere. Bisogna toccare il fondo e scavare più sotto delle fondamenta evidentemente. Non so se farò in tempo a vederlo questo qualcosa, ma temo sarò troppo vecchio per esserne parte attiva quando accadrà, spero che i giovani cui toccherà la rivincita potranno almeno avere il consiglio ed il supporto morale di chi sarà anziano. Avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile, si è andati troppo oltre perché le cose possano risolversi con pacifiche elezioni. Le elezioni vanno bene per battaglie di retroguardia, possiamo anche votare al 70% Salvini e Meloni, ma se non è un mutamento organico dell’intero occidente, finché non cambierà in particolare il moloch dello stato profondo americano, e non verranno abbattute, con le buone o le cattive, le burocrazie imperiali ue, non saremo veramente liberi.

    1. Caro Marte
      Non faremo ora a vedere un bel niente, nessuno ormai riuscirà a deviare il corso degli eventi, eventi pianificati e portati avanti da secoli da un gruppo criminale che ormai impera in questo mondo.
      Ci vorrebbe un intervento da fuori ma a quanto pare fuori da qui non c’è più nessuno..

      1. E che fuori vuoi, visto che quelli che avrebbero potuto intervenire sono gli stessi che mandano avanti il globalismo.

I commenti sono chiusi.