Molesta ragazza per strada, giudice grazia nordafricano e lui festeggia

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Aveva bloccato e baciato una ragazza contro la sua volontà: ora un giovane egiziano è finito in carcere perché non ha rispettato gli obblighi imposti dal tribunale.

Vox

In Val di Magra nei giorni scorsi aveva puntato la giovane mentre rincasava. Era stato identificato e arrestato ma all’udienza di fermo venne accolta la tesi della difesa e quindi l’arresto non era stato convalidato perché non ci sarebbe stato pericolo di fuga.

“Il giudice aveva imposto al giovane – si legge in una nota dei carabinieri -, irregolare sul territorio nazionale, di presentarsi in caserma a intervalli regolari, misura cautelare finalizzata proprio ad evitare che l’imputato possa rendersi irreperibile. A tale obbligo però, il nordafricano non aveva mai ottemperato e non si era mai presentato in caserma. Così, dopo che la violazione era stata prontamente segnalata all’Autorità Giudiziaria, il Giudice ha disposto l’immediato aggravamento delle misure cautelari, ordinando che il soggetto fosse associato in carcere in attesa del processo. L’uomo è stato quindi rintracciato dai Carabinieri della Stazione La Spezia-Principale, che gli hanno notificato il provvedimento e lo hanno accompagnato a Villa Andreino”.




3 pensieri su “Molesta ragazza per strada, giudice grazia nordafricano e lui festeggia”

  1. Non. C’è. Soluzione. Politica. Di. Nessun. Tipo.

    Serve. Urgentemente. Una. Pulizia. Totale. Delle. Istituzioni.

    1. Serve urgentemente la riforma costituzionale che renda elettivo il Potere Giudiziario.

      Se gl’Italiani mandassero nei tribunali dei giudici di destra i delinquenti tornerebbero ad essere puniti.

  2. Ci vuole una magistratura depoliticizzata e che applica le leggi. Qui siamo in presenza di una magistratura controllata dalla sinistra e che applica le leggi come cazzo vuole.

I commenti sono chiusi.