Cacciata dai migranti al grido: “Vai via, puttana italiana” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A proposito di ‘razzismo’, e di donne italiane perseguitate dai migranti, è tempo di riflettere sul potenziale di aggressività dell’immigrazione africana.

Ad esempio. Ricordate quanto successo alla giornalista di Rete4 Giancarla Rondinelli, aggredita a Bari da un gruppo di cosiddetti profughi, mentre stava realizzando un servizio su Villa Roth. Dove risiedono a spese dei contribuenti?

Rinfrescatevi la memoria:

Vox

Abbiamo individui con un alto tasso di testosterone e un basso quoziente intellettivo non in grado di modularlo. Un mix esplosivo che fuori dal loro ambiente porta dritto dritto a Pamela. A Denise. In tutta Italia.

Il nostro sistema legale e di sicurezza è completamente inadeguato a gestire questo fenomeno. Negli Usa lo gestiscono incarcerando in massa i giovani neri più aggressivi: il 5% degli adulti afroamericani è in carcere e 1 giovane afroamericano su 5 lo è. Sono numeri enormi. Il nostro sistema è invece impreparato perché punta su un improbabile recupero del detenuto.

E non è una questione di ‘razzismo’, nessuno di noi ha problemi con gli africani che stanno in Africa o con i turisti africani o con un numero limitato e selezionato di immigrati africani.




4 pensieri su “Cacciata dai migranti al grido: “Vai via, puttana italiana” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.