Il consigliere più votato a Roma è Mussolini 😂

Condividi!

Chi ha preso più voti di tutti a Roma? Mussolini. 🤭

La regina delle preferenze è infatti il consigliere uscente e rientrante di Fratelli d’Italia Rachele Mussolini. Quando lo spoglio non è ancora concluso, la Mussolini intelligente ha totalizzato quasi 4.900 voti risultando così la più scelta sulle schede elettorali della Capitale, davanti a Maurizio Veloccia e Sabrina Alfonsi del Pd. Un bello stacco dal risultato ottenuto nel 2016, quando era stata eletta nella lista della Leader di FdI con 657 preferenze.

Rachele è figlia di Romano e nipote di Benito Mussolini.

«Io sono affezionata alle periferie, sono stata più volte a Tor Bella Monaca e al Quadraro che non ai Parioli. Una scelta fatta per necessità: si dovrebbe cercare di andare dove più ci sono problemi, dove i sistemi di servizi sono a rischio collasso, dove le persone ti vogliono parlare. La mia esperienza mi porta a occuparmi certo di mobilità e decoro, sono pronta a discutere sulla ripresa economica della città, valutiamo il valore delle partecipate, guardiamo con attenzione ai piani di zona, cerchiamo di capire come la pianificazione urbanistica possa aiutare la città», insiste Rachele Mussolini. «Ma se non ascolteremo le periferie sarà impossibile capire profondamente Roma. Cosa farò tra l’altro? Cercherò di essere ancora li, ancora con più costanza e continuità, per essere portatrice, in Assemblea Capitolina, della voce di centinaia di migliaia di persone che voce non hanno».




8 pensieri su “Il consigliere più votato a Roma è Mussolini 😂”

    1. mi sembra ovvio che la sorella
      gli insegna tutti i tracciati
      dove andare a raccattare voti

      Sai quanti nostalgici ci sono
      della tessera del pane o del lasciapassare o “Der Ahnenpaß”?

      Sono cosi stupidi,
      che non hanno nemmeno capito
      che glielo hanno gia ridato.

      1. Per la tua gioia, ti rivelerò che lo scorso fine settimana ho fatto una partita a Hearts of Iron e invece di allearmi coi Tedeschi mi sono alleato con gli Inglesi di Mosley. I nostri potenti cacciacarri da 70t hanno visitato tutto il mondo tranne gli Stati Uniti (che inspiegabilmente non hanno dichiarato nemmeno una singola guerra in 15 anni). Ho liberato lo stato di Israele solo per sganciarci le atomiche in eccesso. Molto rilassante.

    2. Che per fortuna si è ritirata dalla politica. Comunque sempre con FdI c’è un altro discendente del Duce, Caio Mussolini, figlio di Guido e nipote di Vittorio, primogenito maschio di Benito e Donna Rachele. Da cui questa bella ragazza ha preso il nome.

  1. Beh Antani, io nei simulatori di guerra aerea dove non potevo tenere i tedeschi attaccavo e abbattevo tutti quelli del mio squadrone!😁😁😁😁
    In un modo o nell’altro sto sempre con i buoni!!!
    Quando mi sparavano addosso i tedeschi dici?
    Schivavo o mi lasciavo abbattere.😁😁😁

Lascia un commento