Toghe rosse votano Sala: procura Milano apre bizzarra inchiesta dopo video Fanpage su FdI

Vox
Condividi!

Beh, volete altre dimostrazioni per l’evidenza che toghe rosse, partiti di sinistra e sistema mediatico sono una sola cosa che agisce come un sol uomo?

(ANSA) – MILANO, 01 OTT – La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta con le ipotesi di finanziamento illecito ai partiti e riciclaggio per far luce sulla vicenda al centro dell’inchiesta giornalistica di Fanpage relativa alla campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le amministrative di Milano.

Rendetevi conto, questi aprono una ‘inchiesta’ per un video di Fanpage. Come se un chirurgo operasse dopo il consulto di un bambino di tre anni.

Immaginate cosa saranno pronti a fare quando finalmente ci lasceranno votare. Ma ci stiamo preparando anche noi. Sarà all’ultimo sangue.




4 pensieri su “Toghe rosse votano Sala: procura Milano apre bizzarra inchiesta dopo video Fanpage su FdI”

  1. Prima o poi dovevano colpirla.Ecco cosa stavano studiando le toghe rosse….Anche se è una inchiesta che porterà ad un nulla di fatto serve anche questa a tarpare le ali alla giorgietta…..

    1. Mo che mi dimenticavo…A Yussuf Al Salah piace vincere facile.Se non intervengono i Milanesi a tarpargli le ali questo vince alla grande.Poveri Milanesi.

I commenti sono chiusi.