L’ESERCITO ISLAMICO SCARICATO IN ITALIA SU 36 BARCHE A VELA

Vox
Condividi!

Così Erdogan li manda dalla Turchia. E i nostri presunti militari, invece di respingerli, ce li portano a casa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nuovo sbarco di clandestini nella Locride, il terzo negli ultimi tre giorni. Sono 56 i clandestini di varie nazionalità e tutti di sesso maschile arrivati nel Porto di Roccella Ionica a seguito di una operazione di servizio di ‘controllo’ in mare compiuta dai militari della Guardia di Finanza del Roan di Vibo Valentia e della sezione aeronavale di Messina.

Prima di essere individuati a circa 12 miglia dalla costa calabra, gli invasori islamici si trovavano a bordo di una barca a vela di piccole dimensioni.

Vox

Sono stati condotti nel Porto di Roccella Ionica assieme alla barca a vela sulla quale viaggiavano. A

Tra mercoledì e giovedì nella cittadina della Locride, erano già giunti altri 186 clandestini.

Con l’arrivo di oggi è salito a 36 il totale degli sbarchi (32 solo a Roccella Ionica) che finora si sono finora verificati nel solo tratto di costa della Locride negli ultimi tre mesi e mezzo.




2 pensieri su “L’ESERCITO ISLAMICO SCARICATO IN ITALIA SU 36 BARCHE A VELA”

  1. Queste barche a vela dovrebbero essere intercettate e i clandestini dovrebbero essere portati in Albania, in carceri in attesa dell’espulsione.
    Attualmente l’Albania è uno stato cliente della Turchia, la quale ne gestisce le forze armate e dell’ordine. Deve tornare a gravitare attorno all’Italia.

    Bisogna riaprire la base della Marina Militare di Saseno (chiusa nel 2009).

I commenti sono chiusi.