Prete scoperto mentre compra cocaina

Vox
Condividi!

Ecco perché predicano accoglienza:

Vox

Un prete incappa nei controlli della Polizia stradale mentre acquista cocaina nella pineta lungo l’Aurelia tra Torre del Lago (Lucca) e Migliarino (Pisa) così viene segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. La vicenda risale ad alcuni giorni fa e riguarda un sacerdote che, secondo quanto si apprende, svolge la sua attività di religioso in Versilia.

VERIFICA LA NOTIZIA

La droga era in una bustina e in quantità giudicata per uso personale pertanto è scattata solo la segnalazione amministrativa. Una pattuglia lo ha notato in piena notte scendere dalla sua auto, dirigersi nel bosco e ritornare a bordo, quindi gli agenti lo hanno fermato a un distributore di benzina poco più avanti. L’uomo indossava abiti civili. Dai documenti è emerso che si tratta di un sacerdote 45enne. La droga è stata sequestrata e la patente di guida ritirata.




2 pensieri su “Prete scoperto mentre compra cocaina”

  1. appunto se ti droghi non puoi guidare, e noi lo si deve sapere, magari era il solito pretucolo toscano e comunista che voleva un “rinforzino” per godere meglio col negro di turno!.. merda!

I commenti sono chiusi.