Letta si schiera col condannato Lucano: “Solidarietà”, ora il Pd è partito degli scafisti

Vox
Condividi!

Clamoroso attacco di Letta al giudice onesto che ha condannato Lucano. Ricorda il caso Zuccaro: quando le toghe non sono parte del sistema, vanno eliminate.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questa è una confessione pubblica: il Pd è il partito degli scafisti che rifornisce il business dell’accoglienza di ‘negri’ da sfruttare per fare affari.

“Solidarietà e vicinanza a Mimmo Lucano. Quello che è successo è incredibile: il raddoppio di quanto chiesto dal pm, non so quante volte capita… Io sono esterrefatto per quanto accaduto”. Così Enrico Lertta a Porta a Porta in onda questa sera.

Vox

“Le sentenze si rispettano sempre, ma ho come l’impressione che in questo caso ci sia magari il gioco della prima sentenza che deve essere sproporzionata, perchè poi si pensa che tanto quella successiva ridimensionerà. Io credo che si dia un messaggio terribile, pesantissimo. Un messaggio che credo farò anche crescere la sfiducia nella magistratura. Leggeremo” le carte “però in questo momento chiunque non che può restare esterrefatto”.

Delirante.




5 pensieri su “Letta si schiera col condannato Lucano: “Solidarietà”, ora il Pd è partito degli scafisti”

    1. Può darsi che nel dopo Palamara stiano iniziando le defezioni…..A proposito della discesa in piazza del Pd….Che colore avranno le facce in corteo?

      1. Bella domanda. La vicenda Palamara ha avuto il merito di sollevare una questione, a mio avviso importante, quello della magistratura italiana che è troppo politicizzata, quando in realtà dovrebbe essere apolitica ma subalterna alla politica.

I commenti sono chiusi.