Procede il piano criminale di Lamorgese: centinaia di infetti, stupratori e spacciatori caricati su navi e scaricati in Italia

Vox
Condividi!

La nave quarantena Aurelia è arrivata, da Augusta, a Cala Pisana a Lampedusa.

Su disposizione del ministero dell’Interno, ha iniziato l’imbarco di 300 clandestini, alcune decine certamente positivi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Intanto sono 110 i clandestini che hanno già lasciato l’hotspot di contrada Imbriacola. Sono stati imbarcati sul traghetto di linea che giungerà in serata a Porto Empedocle. Dopo questo primo trasferimento, nella struttura dove i migranti presenti sono arrivati ad essere 1.208 sono rimasti 1.098.

Vox

Possibile che nessun magistrato indaghi Lamorgese e Draghi per questa scandalosa e criminale opera di traghettamento di Stato di clandestini infetti e criminali sul suolo italiano?

Neanche dopo gli stupri e le decapitazioni commessi dagli stessi clandestini liberati sul territorio con il famierato ‘foglio di via’.




Un pensiero su “Procede il piano criminale di Lamorgese: centinaia di infetti, stupratori e spacciatori caricati su navi e scaricati in Italia”

I commenti sono chiusi.