Gang di immigrati distrugge auto polizia e pubblica video su Instagram – VIDEO

Vox
Condividi!

I FIGLI DEGLI IMMIGRATI SONO LA MINACCIA PIU’ GRANDE PER IL NOSTRO FUTURO: ANCHE SE QUALCUNO HA LA PASSIONE PER I RAGAZZINI STRANIERI REGOLARI.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una gang di immigrati distrugge l’auto della Polizia e poi se ne vanta con le stories di Instagram: troppa la tentazione di immortalarsi mentre facevano a pezzi l’auto della polizia in zona Bicocca, a Milano.

I figli di immigrati hanno deciso di distruggere la volante della polizia nella notte tra domenica e lunedì.

Vox

Gli agenti avevano lasciato l’auto di servizio per un intervento. Quando però la situazione era stata riportata alla calma, si sono avviati nuovamente verso l’auto. Prima di arrivare, sono stati fermati da alcuni passanti che hanno raccontato agli agenti di aver visto tre immigrati vandalizzare la vettura e poi fuggire.

I poliziotti si sono messi sulle tracce dei tre furbetti e proprio poco dopo sono stati fermati due giovani a meno di un isolato di distanza. I due, uno con cittadinanza italiana di 23 anni con precedenti e un 16enne dell’Ecuador, incensurato, hanno tentato di fare i vaghi, ma agli agenti è stato sufficiente controllare i loro smartphone per trovare i video della bravata. Non solo: i due geni li avevano anche già pubblicati su Instagram, con tanto di dito medio indirizzato alle forze dell’ordine. Proprio grazie a questi video le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al terzo amico, un brasiliano 21enne, che era riuscito a scappare.

Il 23enne è stato arrestato e processato per direttissima lunedì mattina: è poi stato scarcerato e sottoposto all’obbligo di firma. Il 16enne è stato indagato a piede libero, mentre il terzo giovane è stato indagato in stato di irreperibilità. I tre, che sono residenti tra la provincia di Monza e Cinisello, saranno costretti a pagare anche la riparazione della volante, che ha riportato danni pesanti al cofano, al tettuccio e al lampeggiante.




3 pensieri su “Gang di immigrati distrugge auto polizia e pubblica video su Instagram – VIDEO”

I commenti sono chiusi.