Salvini posta foto con Morisi: “Su di me potrai contare sempre”

Vox
Condividi!

“Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. Amicizia e lealtà per me sono la Vita. In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre”. E’ il messaggio di Matteo Salvini per Luca Morisi indagato a Verona. Il leader della Lega lo scrive su Facebook postando una foto insieme a Morisi.

Questo è un gesto da leader.

“Si tratta di un fatto banale per quanto riguarda l’autorità giudiziaria. Morisi è iscritto nel registro degli indagati per supposta cessione di sostanza stupefacente, sulla cui natura si attende ancora l’esito delle analisi”. Lo dice all’ANSA il procuratore della Repubblica di Verona Angela Barbaglio, in relazione all’indagine. Morisi non è ancora stato sentito dal pm. “Mi risulta – prosegue Barbaglio – che il difensore dell’indagato abbia preso contatto con il pm titolare dell’indagine – Stefano Aresu ndr. – immagino per parlare degli atti del procedimento”.

Vox

Morisi si droga, non è più la ‘bestia’: “Grave caduta come uomo, chiedo scusa”

Serve una legge che elimini la modica quantità. Questo insegna la vicenda Morisi, che la droga sta penetrando nella società grazie al massiccio spaccio dovuto alla massiccia presenza di spacciatori.




Un pensiero su “Salvini posta foto con Morisi: “Su di me potrai contare sempre””

  1. “Regina’s Twelve – il settimo sacello”, regia di Toni Iwobi
    con Andy Garcia, Brad Pitt, Gianroberto Casaleggio

    Matteo Salvini, di ritorno dalla questura, viene invitato ad una partita di scacchi da svolgersi sulla riva del naviglio pavese da una figura nerovestita che scopriremo poi essere Casaleggio.
    Sullo sfondo si scorge Morisi costretto in una gabbietta per canarini appesa al ramo di una quercia.
    Una profonda riflessione sui casi della vita e su chi non piscia in compagnia.

    Toni punta all’oscar.

I commenti sono chiusi.