Il caso Morisi insegna che contro la droga serve il Metodo Duterte e il Black pass

Vox
Condividi!

Altro che Green pass per i vaccinati, serve un Black pass per i drogati che sono un pericolo per la collettività: non vogliamo cannati e cocainomani alla guida. E non li vogliamo nemmeno in Parlamento. Pena di morte per gli spacciatori e un Black pass per i drogati che potrà essere tolto solo dopo una lunga disintossicazione a San Patrignano.

Il caso Morisi dimostra, se ancora ne avessimo avuto bisogno, che contro la droga serve il medoto Duterte: squadroni di militari che eliminano legalmente gli spacciatori.

Ovviamente, visto che in Italia il 99 per cento degli spacciatori è ‘migrante’, sarebbe opportuno evitare di farli sbarcare. Invece tra nigeriani e nordafricani il Pd ha traghettato in Italia decine di migliaia di spacciatori.

Ecco perché la droga circola così liberamente e a basso costo: ci sono troppi spacciatori e lo spaccio è divenuto capillare, tanto da divenire un’emergenza nazionale.

Vox

Il caso Morisi evidenzia anche un’altra cosa: siamo la Cina durante le guerre dell’Oppio. I globalisti lavorano per liberalizzare lo spaccio così che il consumo di droghe sia sempre più diffuso, esattamente come faceva l’Impero britannico in Cina: perché la droga uccide le società dall’interno, le porta al collasso. Quando hai la classe dirigente che fa uso di droghe, il tuo cervello come società non può che funzionare male.

La Lega, ora, si deve impegnare all’eliminazione della famigerata legge che contempla la ‘modica quantità’, che è il cavillo attraverso il quale gli spacciatori la fanno franca e i drogati continuano a drogarsi. Ci vuole, almeno, una legge che tolga a chiunque sia trovato in possesso di droga, anche per il fantomatico ‘uso personale’, patente e diritto di voto: un bel ‘Black pass’.

E poi, ovviamente, il metodo Duterte con gli spacciatori. Immaginate che bello, uscire di casa, e trovare, invece dei soliti spacciatori per strada, i loro cadaveri. Tutto legale.

Perché il drogato è una vittima, ma lo spacciatore è solo una bestia da abbattere.




7 pensieri su “Il caso Morisi insegna che contro la droga serve il Metodo Duterte e il Black pass”

  1. e ma facendo cosi’ toccherebbe elimnare ig, i troll di open-your–ass , quelli in ciabatte dello sfattoquotidiano….noooo poverini!

  2. Applicare il metodo Duterte?Non si può.Se venisse applicato il Pd perderebbe voti.Quindi ne il Pd ne il sacco bianco che sta a roma lo vogliono.

I commenti sono chiusi.