Fedez sciacalla su Morisi mentre propaganda lo spaccio libero

Vox
Condividi!

Fedez è uno sciacallo. Lui la droga vorrebbe liberalizzarla e non comprende la differenza tra peccato e peccatore.

Vox

Luca Morisi indagato per droga, Fedez contro Matteo Salvini in un video pubblicato sulle storie di Instagram a commento dell’indagine sull’esperto di comunicazione della Lega. “Se vi avanza un naso rosso con l’elastichino da prestare a Salvini – dice il cantante -, scrivetemi in privato. Questa è la storia di un eroe contemporaneo. Un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente dicendo ‘scusi lei spaccia’ o che commentava la sentenza sulla morte di Stefano Cucchi dicendo ‘la droga fa male’. Oggi scopre di aver anch’egli avuto al suo fianco un drogato, ma che magicamente diventa un amico da aiutare a rialzarsi”, conclude Fedez.

Come se avere un amico che stupra rendesse diverse le tue posizioni contro lo stupro. Meno smalti e più neuroni.




13 pensieri su “Fedez sciacalla su Morisi mentre propaganda lo spaccio libero”

  1. Lui è per lo Stato-pusher. Di cosa cazzo parla? Ma chi si crede di essere? Ma cosa gli pare che alla gente gli fotte qualcosa delle sue opinioni?

  2. Visto che è arrivata la testimonianza degli zingari riguardo al destino ghei di Ferragosto? Il boccione è garanzia di chiappe chiacchierate.

I commenti sono chiusi.