Danno fuoco alla casa del nigeriano per liberarla: brucia tutta – FOTO 🔥

Vox
Condividi!

Dicono che l’Italia va ripopolata, poi però non c’è posto. E le case bruciano.

Hanno dato fuoco ad una casa con lo scopo di costringere l’affittuario, un immigrato nigeriano che in quel momento stava dormendo, a lasciare l’immobile. Dopo avere appiccato l’incendio, i responsabili si sono allontanati e sono adesso ricercati dai carabinieri.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ accaduto la scorsa notte a Soriano Calabro, un centro del vibonese. L’africano, che si trovava nell’abitazione, é però riuscito a fuggire ed é rimasto illeso.

Per provocare l’incendio, i responsabili si sono introdotti nella casa forzando la porta d’ingresso. Le fiamme si sono propagate rapidamente, provocando gravi danni all’immobile.

Vox

Dalle indagini avviate dai carabinieri, é emerso che alla base dell’incendio doloso ci sarebbe – secondo i media – lo scopo di costringere il nigeriano ad abbandonare la casa per subentrargli nell’occupazione dell’immobile, ubicato nel centro storico del paese.

Non ci pare l’ideale bruciare una casa per ‘subentrare’. Noi seguiremmo la pista del razzismo. 🤭

Esclusa, inoltre, qualsiasi responsabilità da parte del proprietario della casa.




10 pensieri su “Danno fuoco alla casa del nigeriano per liberarla: brucia tutta – FOTO 🔥”

  1. Le cose si fanno per bene.No alla carlona.E la fiducia si da solo a Galbani.Temo però che in futuro,con questo andazzo in italia scoppi la cagnara…..

I commenti sono chiusi.