Già punita la poliziotta anti-Lamorgese: “Disobbedire è un dovere”

Condividi!

La funzionaria di polizia protagonista di questa rivolta:

Vice questore si unisce alla protesta anti-Green pass: “Disobbedire al governo è un dovere” – VIDEO

E’ già sotto indagine interna:

Il potere deve immediatamente reprimere questi gesti di ribellione, o cade.

Ma la ribellione si estende. Anche se sarebbe opportuno si palesasse nella gestione dell’immigrazione: fatela finita di fare da scendiletto dell’immigrato!

Lamorgese non controlla più i poliziotti: “Disobbedire è un dovere”- VIDEO




13 pensieri su “Già punita la poliziotta anti-Lamorgese: “Disobbedire è un dovere””

  1. Australia – Politico ed ex militare Forze Speciali Riccardo BOSI: “Siamo in una “Guerra per il Mondo” contro le Élite

    rinascimentoitalia.it/radio/australia-politico-ed-ex-militare-forze-speciali-riccardo-bosi-siamo-in-una-guerra-per-il-mondo-contro-le-elite/

  2. ONORE a questo/a servitore dello stato italiano , ovvero nostro servitore e non schiavo di merda di politici di merda li dai massoni globalisti, draghiminghia ma vaffanculo, ma chi ca<<o ti ha eletto ??, impara e levati dai coglioni, sono dai noi i politici sono immortali perchè hanno la presunzione di essere solo loro e nessun altro a saper cosa e come fare per portare avanti la nazione, il BIBBITAROOOO?? ma vaffanculo la merkel si è tolta dai coglioni fallo pure tu imbecille..

          1. Con il mio lavoro in giro per il mondo stavo bene….Arrivato l’euro sono andato a finire in merda.Se prima il mio stipendio era stratosferico,adesso se vuoi uscire,e sempre che trovi un contratto la paga si aggira sui 2500/3000 max.Meglio fare il contractor.Si rischia ma i soldi ci sono.

Lascia un commento