Lamorgese vuole arrestare chi si oppone agli sbarchi: “Basta privacy su Internet”

Vox
Condividi!

La famigerata legge Mancino, degna della Cina, deve essere abrogata, come è nel programma della Lega. Non può esistere il reato di opinione in una democrazia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese vorrebbe invece ampliarle introducendo alcune modifiche alla legge Mancino. «La legge Mancino è del 1993 ed era innovativa e coraggiosa. Nulla toglie che oggi ci possano essere delle modifiche che tengano conto del modo in cui si è evoluta la realtà che oggi stiamo vivendo. All’epoca non c’erano i fenomeni di razzismo e discriminazione in rete», ha detto ieri l’inquilina abusiva del Viminale.

In pratica, vuole arrestare chi si oppone al suo piano criminale di sostituzione etnica: vuole sbarcare i suoi clandestini senza che si possa anche solo scrivere che è una invasione.

Nel mirino del ministro c’è in particolare la privacy degli utenti che decidono di rimanere anonimi, specialmente nel programma di messaggistica istantanea Telegram. «La tutela della privacy degli utenti, elemento peculiare della policy aziendale di Telegram, costituisce una seria difficoltà investigativa per il perseguimento dei reati d’odio», ha detto la Lamorgese. «Telegram e altre piattaforme per politica aziendale garantiscono l’anonimato e complicano l’identificazioni degli autori dei messaggi d’odio. In particolare Telegram risulta quella preferita per la diffusione di materiale multimediale e soprattutto di comunicazioni riservate, in quanto attraverso lo sviluppo di sistemi complessi di crittografia dei dati garantisce un elevato livello di sicurezza dei contenuti condivisi dagli utenti che possono rimanere anonimi e creare canali con un numero di utilizzatori praticamente illimitato».

Vox

Capito, non potete neanche scrivervi tra voi che la negrizzazione dell’Italia è un crimine contro gli italiani.

Nonostante questo il ricorso alla Legge Mancino ha portato «dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020 alla denuncia di 106 persone e all’esecuzione di 21 arresti. Nei primi otto mesi dell’anno in corso tale azione ha portato alla denuncia di 69 persone e di 5 arresti», ha precisato il ministro.

Mentre gli stupratori che lei porta in Italia hanno campo libero. E anche gli sgozzatori.




12 pensieri su “Lamorgese vuole arrestare chi si oppone agli sbarchi: “Basta privacy su Internet””

  1. Per questa, insieme ai suoi predecessori che hanno assassinato l’italia negli ultimi trent’anni, solo torture medioevali.

I commenti sono chiusi.