Sinistra sbrocca: “Giudice fascista sequestra video Fanpage su Durigon” 😂

Vox
Condividi!

Vox

Fanpage…che si autocensura su ogni notizia nascondendo l’origine etnica dei criminali. ‘Giovani’, ‘ragazzi’…E si lamentano del sequestro di un video da parte di un immaginifico ‘giudice fascista’.

La verità è che per loro la censura è tale solo se colpisce chi ha idee come le loro. Poi, invece, sognano che agli altri sia vietato esprimere le proprie idee. Solidarietà a stocazzo.

Ma, ovviamente, difendiamo anche il diritto di Fanpage a pubblicare tutte le cazzate che vuole. Perché noi siamo, davvero, contro la censura. E perché crediamo che nel mercato delle idee, se veramente libero, possiamo solo vincere.




5 pensieri su “Sinistra sbrocca: “Giudice fascista sequestra video Fanpage su Durigon” 😂”

  1. La censura è sacrosanta, altro che libertà delle idee. È grazie alla libertà (in male) che siamo ridotti così. Il fatto che i malvagi vogliano censurare vox, o altri giornali (penso a lanuovabq) non vuol dire che chi è dalla parte della ragione (cioè noi) debba lasciare libero ai pessimi di fare proselitismo del male.

  2. Godooooooo!!! Rosicate infamoni di merda! da 3 anni quel pornogiornaletto è sempre primo su google -cia-news , su youmerdtube : sono sfigatelli con laptop al discount dell unieuro di nabbbuli! rosica fanfake troll anale per te la puntura un fatto normale!

I commenti sono chiusi.