Sinistra sbrocca: “Giudice fascista sequestra video Fanpage su Durigon” 😂

Condividi!

Fanpage…che si autocensura su ogni notizia nascondendo l’origine etnica dei criminali. ‘Giovani’, ‘ragazzi’…E si lamentano del sequestro di un video da parte di un immaginifico ‘giudice fascista’.

La verità è che per loro la censura è tale solo se colpisce chi ha idee come le loro. Poi, invece, sognano che agli altri sia vietato esprimere le proprie idee. Solidarietà a stocazzo.

Ma, ovviamente, difendiamo anche il diritto di Fanpage a pubblicare tutte le cazzate che vuole. Perché noi siamo, davvero, contro la censura. E perché crediamo che nel mercato delle idee, se veramente libero, possiamo solo vincere.




5 pensieri su “Sinistra sbrocca: “Giudice fascista sequestra video Fanpage su Durigon” 😂”

  1. La censura è sacrosanta, altro che libertà delle idee. È grazie alla libertà (in male) che siamo ridotti così. Il fatto che i malvagi vogliano censurare vox, o altri giornali (penso a lanuovabq) non vuol dire che chi è dalla parte della ragione (cioè noi) debba lasciare libero ai pessimi di fare proselitismo del male.

  2. Godooooooo!!! Rosicate infamoni di merda! da 3 anni quel pornogiornaletto è sempre primo su google -cia-news , su youmerdtube : sono sfigatelli con laptop al discount dell unieuro di nabbbuli! rosica fanfake troll anale per te la puntura un fatto normale!

Lascia un commento