«Il cambiamento climatico è fantasia apocalittica. L’emergenza sono gli immigrati stupratori»

Vox
Condividi!

Standing ovation per lui.

Ammira il presidente Russo Vladimir Putin e non perdona a Merkel l’apertura delle frontiere nel 2015. L’AfD, il suo partito nazionalista e identitario, è diventato la più grande forza di opposizione in Parlamento. Alle elezioni del 26 settembre, lui e Alice Weidel corrono in tandem per la Cancelleria.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel partito lo chiamano “Pinsel”, Pennello. Perché ex pittore come un suo più famoso connazionale.

Lui è Tino Chrupalla, nel suo programma elettorale chiede l’uscita dall’Unione europea.

«Uscire dall’Ue sarebbe l’estrema ratio, prima preferiamo negoziare accordi vantaggiosi per tutti i cittadini europei. Anche per voi. Certo, la Germania è il primo contributore netto dell’Unione, è cioè tra quei Paesi che garantiscono al budget comunitario più soldi di quanti ne ricevono, ma all’Ue cede sempre più competenze nazionali».

«Siamo il Paese che accoglie il numero più alto di richiedenti asilo, anche se rappresentano una minaccia per la nostra sicurezza. Gli afghani per esempio, sono solo lo 0,33 per cento della popolazione eppure il 4 per cento di loro è sospettato di stupro e aggressione sessuale. Asilo e migrazione devono tornare competenze nazionali, perché l’Ue non è in grado di proteggere i confini esterni e di trovare un accordo comune».

Vox

«Quel che danneggia Italia e Grecia è l’atteggiamento dei paesi ricchi come la Germania, che attraggono milioni di immigrati promettendo agevolazioni sociali. Se i Paesi mediterranei incolpano quelli di Visegrád per i loro problemi non dimostrano solidarietà ma miopia. La soluzione sta nel ridurre il numero degli status di protezione, così da accogliere solo chi ha davvero bisogno».

«La politica sul clima è un’espressione relativamente nuova, che dà per scontato che esista un’emergenza. Noi però vogliamo fare l’interesse di tutti, non assecondare chissà quale fantasia apocalittica. Il cambiamento climatico esiste da sempre ma rifiutiamo la convinzione che gli esseri umani possano controllarlo con precisione. La tassa sulle emissioni di anidride carbonica per esempio, non è altro che una sorta di moderna vendita delle indulgenze. Un modo per pulirsi la coscienza con conseguenze disastrose per l’economia».

«Premesso che in politica ho il mio stile, nutro profondo rispetto per Vladimir Putin, che ha ereditato un Paese in enormi difficoltà ed è stato in grado di guidarlo con mano ferma per decenni».

Più volte il suo partito si è espresso contro le misure anti Covid-19 introdotte da Merkel.

«Proteggendo le fasce di popolazione a rischio ed evitando un altro lockdown. Ci sono anche studi che hanno messo in dubbio l’efficacia delle misure coercitive per contenere l’epidemia. Riguardo al vaccino, riteniamo sia una scelta personale e siamo contrari all’obbligo, così come all’idea che l’ingresso ai luoghi pubblici sia riservato solo ai vaccinati o ai guariti».




13 pensieri su “«Il cambiamento climatico è fantasia apocalittica. L’emergenza sono gli immigrati stupratori»”

  1. si ma
    ma se dici che Il sole in un minuto manda sulla terra una quantita’ di energia pari
    a quella prodotta nel mondo da tutte le attivita’ umane dell’intero mondo
    dovresti quantomeno
    specificare anche
    in quale tempo
    altrimenti e’ un concetto senza senso
    e farai incazzare pure la mia badante

I commenti sono chiusi.