Texas disobbedisce a Biden e continua a ‘frustare’ i clandestini: che prendono a morsi gli agenti! – VIDEO

Condividi!

Questa immagine dovrebbe essere appesa in tutte le camerette dei bambini. Per dimostrare che c’è chi sa difendere la propria terra dall’invasore afroislamico. Che ‘guardia di frontiera’ ha un significato diverso dal termine che ha assunto ‘grazie’ ai collaborazionisti che ogni giorno traghettano invasori a Lampedusa e dintorni.

La notizia è che il Texas disobbedisce a Biden e continua a 'frustare' i clandestini per tenerli lontani dai propri confini.

L’altra notizia è che gli haitiani reagiscono prendendo a morsi gli agenti. Che è poi quello che ti aspetteresti da chi sei costretto a trattare con la frusta:



Texas border patrol round up Haitians with whips...
TWO BITE BACK...
More Sneak in Through Storm Drain...
Abbott sends miles of cars to block...
Illegals released into USA on 'very, very large scale'...
'Sanctuary City' Supporter To Oversee ICE Prosecutions...
Latin American Migration Turns Into Mass Exodus...
Biden slipping into political quicksand...
The press ever-so-politely turns...
GALLUP: APPROVAL HITS LOW...
FALL PREVIEW: DEMS AT WAR -- WITH EACH OTHER...
Quietly limit Republican effort to probe administration...




6 pensieri su “Texas disobbedisce a Biden e continua a ‘frustare’ i clandestini: che prendono a morsi gli agenti! – VIDEO”

  1. A proposito di Biden e americani in genere, vorrei capire come mai le nostre verginelle si stracciano tutte le vesti per i sottomarini di Macron e nessuno ha alzato un ditino per far notare che noi ci abbiamo rimesso la vendita di 9 FREMM e che quindi dei sottomatini dei francesi non me ne frega veramente niente.

Lascia un commento