BRANCO DI NORDAFRICANI PRENDE A CINGHIATE RAGAZZINI ITALIANI E TRASCINA VIA RAGAZZINA PER VIOLENTARLA – VIDEO

Vox
Condividi!

Questi vengono sui barconi per prendersi le vostre donne e le vostre case. Tutto il resto è fuffa. Ecco i figli degli immigrati regolari. Ecco i ‘nuovi italiani’ del Pd.

Un testimone, presente al momento del fatto, ha fornito l’esatta ricostruzione dell’accaduto: 4 giovani nordafricani, per un diniego di una sigaretta, hanno preso a colpi di cinta un gruppetto di ragazzini del posto che se ne stavano tranquilli tra loro. Non contenti hanno palpeggiato anche una minorenne. Fino a quando non è arrivato sul posto un familiare di uno degli aggrediti cercando di fare vendetta. Lo hanno fermato in tempo le forze dell’ordine che lo hanno invitato a desistere e ad andarsene. Tre dei quattro aggressori sono stati fermati, uno è scappato. Nel parapiglia tre bambini e una signora sono stati colpiti dallo spray al peperoncino.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Scontri etnici tra italiani e nordafricani, sabato sera, nella zona del parco Francolini a Santarcangelo di Romagna, dopo le molestie da parte di un gruppo di giovani nordafricani nei confronti di una ragazza dell’altro gruppo. I carabinieri, allertati dai residenti, sono subito arrivati con tre pattuglie, più una della polizia locale.

Diverse le persone identificate dalle forze dell’ordine che hanno poi fermato tre giovani, portati in caserma per valutare la loro posizione. In corso tutti gli accertamenti del caso.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’amministrazione comunale di Santarcangelo, intanto, dopo l’episodio di sabato (nella foto il fermo immagine di un video girato da un residente), “pone due importanti elementi: da un lato il fatto che il presidio da parte delle forze dell’ordine e della polizia locale sia costante e puntuale, come è stato dimostrato, dall’altro la necessità di mettere in campo anche nuove azioni nei confronti nel mondo giovanile”.

Cazzate. Non c’entra un cazzo il ‘mondo giovanile’: ci sono ragazzi italiani che difendono il loro territorio dagli invasori che il vostro partito di merda importa a vagonate dall’Africa.




4 pensieri su “BRANCO DI NORDAFRICANI PRENDE A CINGHIATE RAGAZZINI ITALIANI E TRASCINA VIA RAGAZZINA PER VIOLENTARLA – VIDEO”

    1. Se volete farlo soffrire lo “legate” con una bandiera della lega e gli sostituite la maria con camomilla Bonomelli!🤣🤣🤣🤣

      1. O, meglio ancora, in perfetto stile Amici Miei lo si seda e poi gli si riempie la cameretta con foto di Salvini che si ingozza di nutella e porchetta (con tanto di dedica) e gli si mettono canottiera, mutande e calzini verdi con Alberto da Giussano.

        L’antico adagio dice però che chi disprezza compera.

I commenti sono chiusi.