Così li mandano in Italia, Imam: “Fingetevi profughi e mettete incinte le loro donne” – VIDEO

Vox
Condividi!

Un imam ha spiegato il vero motivo per il quale i cosiddetti profughi – tutti musulmani – si imbarcano per l’Europa: figliare con le nostre donne.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo Sceicco Muhammad Ayed, figura di spicco tra gli islamici, in un discorso alla moschea di Al-Aqsa ha esortato i musulmani “ad avere figli con le occidentali in modo da poter travolgerli sotto i loro piedi, ad Allah piacendo”.

Ha parlato di un’Europa ‘vecchia demograficamente’ da occupare. Un po’ il discorso speculare a quello fatto da Bergoglio su ‘nonna Europa’ che ha bisogno di immigrati giovani per inseminare un continente ‘arido’, il che pone inquietanti interrogativi, sulle intenzioni del cosiddetto Papa.

Vox

“In tutta Europa – ha detto – tutti i cuori hanno odio verso i musulmani. Ci vogliono morti, ma hanno perso la loro fertilità”.

“Daremo loro fertilità. Noi alleveremo i nostri figli attraverso di loro, perché dovremo conquistare i loro paesi.”

“Americani, italiani, tedeschi e francesi saranno costretti a prendere i rifugiati”.

Sono tra noi. Vengono per prendersi quello che è nostro: il mezzo sono i matrimoni misti. E voi che andate a raccattarli in Libia, siete masochisti. Fareste prima a portarli direttamente le vostre figlie, moglie e madri.




3 pensieri su “Così li mandano in Italia, Imam: “Fingetevi profughi e mettete incinte le loro donne” – VIDEO”

  1. Non tutte le donne sono così creatine da credevi.
    Vedo come allevati i vostri figli….. Vai a casa da lady ovunque e tratta la come una qualunque… Vediamo se poi cambierà idea.

I commenti sono chiusi.