AFRICANI: “CI LASCIATE STUPRARE LE VOSTRE FIGLIE PER NON ESSERE DEFINITI RAZZISTI”

Vox
Condividi!

Secondo uno studio tedesco, circa la metà dei presunti profughi che riescono a raggiungere l’Europa soffre di malattie psichiche come il pericoloso (per gli altri) disturbo da stress post-traumatico (PTSD).

Come Kabobo. Come sicuramente tireranno fuori per lo sgozzatore di Rimini.

Questo, al di là delle motivazioni, pone un gravissimo problema alle società ospitanti, perché gli effetti immediati e anche futuri possono essere devastanti: si va dai casi alla Kabobo alle imponenti spese sanitarie.

Coloro che sono affetti da PTSD soffrono di ripetuti incubi, flashback o scene simili in cui l’esperienza traumatica viene riprodotta e ri-vissuta. I veterani del Vietnam soffrivano di PTSD, e molti sono stati protagonisti di stragi.

E non nascondono la loro violenza. Come chi minacciava tempo fa Salvini di ‘guerra’. Quando ancora era il nostro ‘eroe’.

“Ci siamo noi, e siamo pronti ad andare fino alla guerra contro Salvini”, così un gruppo di immigrati guidato da un leader che, microfono alla mano, parlava di immigrazione come “soluzione per l’Italia” perché “prima dell’immigrazione l’Italia non era così, il governo non aveva quasi nulla, con l’immigrazione – afferma – è riuscita a competere coi Paesi europei. Ma oggi vogliono scambiare la soluzione con il problema”.

Parole deliranti. Parole di facinorosi da rispedire a casa.

Ma il vero pericolo afroislamico è di natura demografica. I ventri delle loro donne e i barconi sono la vera bomba, non il terrorismo o la violenza, che possono essere tragici, devastanti, ma che non hanno l’impatto a lungo termine che ha, invece, l’invasione demografica in atto.

Pensare che il problema afroislamico si risolva combattendo gli effetti, è come pensare di sconfiggere un cancro curandone solo i sintomi. Il cancro si asporta. La soluzione al problema immigrazione è quella portata avanti dal premio Nobel Aung San Suu Kyi: espulsione di massa di centinaia di migliaia di individui. Altrimenti siamo fottuti.

Vox

Gli africani – maschi e giovani – corrono in Europa, ci dicono, perché in Africa non c’è posto per loro. Ma in Angola, alla periferia di Luanda, esiste un’intera megalopoli, Nova Cidade de Kilamba: vuota.

07jy005

Nova Cidade è il frutto di un accordo tra il governo di Pechino e quello angolano ed è stata realizzata dalla società cinese statale Citic in cambio delle concessioni petrolifere angolane alla Cina. Composta da circa 750 edifici di otto piani, una dozzina di scuole e un centinaio di negozi, dovrebbe accogliere 500 mila persone – ma è praticamente deserta da anni. Ad oggi ha una popolazione di appena 80 mila abitanti.

È costata circa 3 miliardi di euro.

Perché non se ne vanno in Angola, possono anche contribuire con i soldi che spendono per il viaggio, invece di pagare gli scafisti. Questo si, sarebbe un vero ‘ricollocamento’. Certo, non piacerebbe a chi pianifica la deportazione di immigrati a basso costo per abbattere il costo del lavoro in Europa a favore delle grandi industrie e multinazionali.

kilambakilambakilamba.630x360

Il problema di fondo è che, questi clandestini, non fuggono per trovare un posto dove abitare, cercano qualcuno che li mantenga.

“Stiamo prendendo l’Europa, e gli europei sono troppo stupidi e deboli per rimandarci indietro”, racconta un immigrato/profugo africano.

Poi spiega ai suoi ‘colleghi’ rimasti in patria: “Gli europei ci accolgono e ci danno cibo gratuito, assistenza sanitaria, e alloggio, non si tratta di migliorare la nostra vita, si tratta di conquistare l’Europa e mettere fine alla cultura europea. Gli europei hanno più paura di essere chiamati «razzisti» o «nazisti che di avere le loro figlie e mogli stuprate da noi africani. Stiamo distruggendo la loro discendenza e ci stiamo prendendo la loro terra e e ci pagano anche per farlo. HA HA HA!”

E questo accade solo in Europa.In Italia, in particolare: perché le coop del Pd hanno fame. Perché il Pd ha fame.




8 pensieri su “AFRICANI: “CI LASCIATE STUPRARE LE VOSTRE FIGLIE PER NON ESSERE DEFINITI RAZZISTI””

  1. Credo tutto ciò sia una conseguenza. La principale malattia dell’Occidente è causata dal morboso attaccamento al denaro.
    Per esso si è arrivati a rinunciare allo spirito.
    Ed ha prevalso il moralismo ateo e relativista di cui anche molti tra i credenti ne hanno soggezione.

  2. Il ministro dell’inferno, dirà “che succede ovunque”.
    Da oggi in poi chiamiamo l’Italia “Ovunque”. Infatti la delinquenza clandestina succede ovunque, cioè in Italia.
    Ovunque fa rima con chiunque, cioè gli italiani. Quindi ovunque c’è delinquenza e chiunque ne è vittima, ben si trasforma in Italia c’è delinquenza e gli italiani ne sono vittime.
    Ovunque e chiunque io li ho usati perché nella mente dei nostri comandanti, questo è il rispetto che hanno verso di noi.

    1. Credo che il nostro ministro debba stare attenta a non trovarsi nella traiettoria di un aspersorio perché rischierebbe di ustionarsi con le gocce di acquasanta.

I commenti sono chiusi.