Un esercito islamico invade la Calabria: ne sbarcano 400 in 24 ore

Vox
Condividi!

Non solo Lampedusa e la Sicilia, anche le coste calabresi sono prese d’assalto da migliaia di clandestini che sbarcano indisturbati.

Ieri ne sono arrivati addirittura 400, un vero e proprio esercito islamico, pericoloso per la salute e la sicurezza dei cittadini.

VERIFICA LA NOTIZIA

«Le coste calabresi sono prese d’assalto dagli sbarchi di clandestini provenienti, quasi esclusivamente, dal Medio Oriente. Iraniani, pakistani, afghani, iracheni: persone di tutte queste nazionalita’ sono arrivate oggi in foltissimo numero a Crotone, a Roccella Ionica, a Badolato. Si tratta di 190 tra uomini, donne e bambini arrivati a Crotone, piu’ altri 123 a Roccella e 86 a Badolato. Il totale? Oltre 400 clandestini: un numero elevatissimo che la Calabria non si puo’ permettere di ricevere, nemmeno per le poche ore necessarie per i controlli sanitari e l’identificazione degli eventuali contagiati». E’ quanto dichiara il presidente della Regione Calabria, Nino Spirli’.

Vox

Gli ‘afghani’ si devono essere teletrasportati da Kabul.

«Il problema – aggiunge – non si risolve smistando i contagiati verso le navi da crociera o cercando di ripararne altri nei luoghi destinati all’accoglienza, in Calabria come in altre parti d’Italia. Questa regione, con la sua debolissima sanita’, non e’ in grado di sopportare sbarchi che stanno diventando quasi quotidiani. Questo vuol dire che non c’e’ controllo al largo delle coste italiane e che si e’ dato una sorta di lasciapassare agli scafisti, di fatto liberi di arrivare sulle coste calabresi senza problemi. Vien da pensare che, ormai, non c’e’ piu’ neanche bisogno dell’intervento delle navi delle ong, considerato il flusso costante di barchini e barchette che trae origine dalle coste dell’est Europa e della Turchia. E’ veramente inconcepibile – conclude Spirli’ – che il Governo non intervenga in maniera definitiva per bloccare le partenze e, conseguentemente, questi arrivi oltremodo pericolosi per la salute pubblica».




Un pensiero su “Un esercito islamico invade la Calabria: ne sbarcano 400 in 24 ore”

I commenti sono chiusi.