Migrante: “Lasciatemi spacciare o siete razzisti” – VIDEO

Condividi!

Ecco cosa vengono a fare in Italia. E se protestate siete ‘razzisti’, lo hanno imparato dalla tv boldriniana:

https://www.facebook.com/costanza.tosi/videos/3612837502059755/




6 pensieri su “Migrante: “Lasciatemi spacciare o siete razzisti” – VIDEO”

  1. Beh, ormai non si scappa più dall’accusa di razzismo, quindi tanto vale abbracciarla e ostentarlo con orgoglio. Tanto con la sinistra progressista o fai come dice o non c’è modo di stare in pace, men che meno vincere a parole.

      1. In realtà sarebbe bastato che con l’avvento del PolCor la gente avesse risposto con grasse risate alle declamazioni più oltraggiose. A forza di risate si sarebbero ritirati. Invece, tutti: sisssisssì, veroverovero.

  2. Solo un Presidente del Consiglio di destra col 70% di consenso popolare insieme a un Presidente della Repubblica di destra (carica che dev’essere resa elettiva) e, se possibile, appoggiati da una magistratura eletta di destra, potranno proclamare in queste zone la Legge Marziale ed effettuare le espulsioni. Tutto ciò che avverrà all’interno di queste zone dovrà essere coperto dal Segreto di Stato.

  3. Comunque loro l’italiano lo capiscono quando si tratta di dare del fascista e fare la voce grossa, da boss del quartiere. Mandate pure i video a lady boldrini, Cirinna ‘, bonino Mattarella, visto che sono nella sua Sicilia.
    Avranno il coraggio di pronunciare BLM? Be io dico BLMDN.

Lascia un commento