Muore un altro immigrato dopo il vaccino

Vox
Condividi!




33 pensieri su “Muore un altro immigrato dopo il vaccino”

  1. Pianeta terra chiama igg, pronto?Cosa c’entra?C’entra che tu guardi solo il titolo, il nome, x te un’infermiera é inattendibile in quanto tale, un governo criminale che permette la sperimentazione umana di massa sui cittadini invece é credibile xché loro sono le “issstittuzzioni!”
    Allora credo di più ad un bidello sbronzo cileno.

    1. “C’entra che tu guardi solo il titolo” quale titolo di grazia? “,” x te un’infermiera é inattendibile in quanto tale” che sia inattendibile perché non ha portato ***nessuna*** prova? Neanche l’ombra? Naturalmente non trovi strano che di un presunto complotto organizzato a livello europeo si sia accorta (come rimane un mistero. Cugggino sloveno?) l’unica “sveglia” in tutta Europa? Ma per i complottisti è possibile tutto. Anzi, più è assurdo, meno prove ci sono, più è credibile. Da celebrolesi. “governo criminale che permette la sperimentazione umana di massa” le tue solite farneticazioni inventate. Visto che ne sei convinto perché non li hai denunciati? Perché quello è il mondo reale? Perché non sai distinguere i fatti dalle opinioni?

      1. Presto avremo la nostra risposta: se tu sarai col greenpass e vaccinato in lockdown e lui sarà solo in lockdown avrà ragione lui.

        1. non rispondergli non vedi che un deficente cagato male e a spruzzo dalla sede del bd locale? dice solo stronzate , è un rosicone e pure imbranato! sciambola!
          tutti sanno dell articolo di Vox , pensa che i suoi amichetti di open facta butac fuffintonstronz sono frequentatori del boschetto di rogoredo….vedi tu!

      2. Da cerebrolesi é denunciare un sistema tramite lo stesso.
        Realtà?Questa?Sei nato nel 2019?Stiamo comunicando col covid in persona?
        Persino gli animali capiscono quando vanno al macello, la tua categoria no!Qual’e’ la tua categoria?Quelli del “non vedo, non sento, non parlo se non lo dice il governo”.
        Guarda che la realtà non é la folle ideologia di quelli che segui come un cagnolino, nella realtà non esistono “green pass” x andare a mangiare, a lavorare o al cesso ma capisco che quelli come te non vedevano l’ora che capitasse una cosa simile xché nonostante la spocchia che esibite tutto ciò di cui avete bisogno é un cane da pastore che vi guidi e guai a strillare a quel cane “che cazzo fai bastardo, le stai spingendo nel dirupo!!!”.
        Riguardo all’infermiera poi…ci sono migliaia di voci come la sua, sovrastate dalla martellante propaganda dei tuoi padroni ma ci sono!

        1. “Riguardo all’infermiera poi…ci sono migliaia di voci come la sua, sovrastate dalla martellante propaganda dei tuoi padroni ma ci sono!” ad esempio? Quali sono le altre voci sulla cazzata del green pass?

          1. Fai un giretto nel web e ne trovi quante ne vuoi, tanto x te sono cazzate e farneticazioni, tu chiami FATTI solo i dati che avvalorano la propaganda vaccinale, il resto x te sono cazzate, é inutile che sfidi il prossimo a mostrarti qualcosa che ti faccia rivedere le tue posizioni.
            Per parte mia che mi venga dimostrata l’assoluta sicurezza dei vaccini, la totale assenza di effetti collaterali letali o invalidanti, l’assunzione di responsabilità del governo x decessi o invalidità permanenti dovute al vaccino, che mi si dimostri che non si tratta di interessi economici e di genocidio programmato, si renda pubblico il reale contenuto delle fiale da parte di organi super partes…

  2. “Fai un giretto nel web e ne trovi quante ne vuoi” il fantomatico web. Nel ***concreto***, tu che certamente ti (dis)informi sul web, cosa confermerebbe le farneticanti dichiarazioni dell’infermiera slovena? “tu chiami FATTI solo i dati che avvalorano la propaganda vaccinale” a dimostrazione che non sai distinguere i fatti dalle opinioni. “, si renda pubblico il reale contenuto delle fiale da parte di organi super partes” e quali sarebbero questi organi super partes? Giusto per curiosità… Aspetta, indovino: quello dove ci sono persone non competenti no vax. E magari con dentro anche te… Indovinato?

    1. No, attualmente non ci sono, domanda retorica!😁😁😁
      Magari ci fossi anch’io a divulgare il contenuto, consulterei il dizionario dei veleni ed il necronomicon perché non avrei nessuno scrupolo a elencare pure quello che non c’è (anche se c’è di tutto) pur di fottere gli schifosi che stanno dietro questa puttanata planetaria.
      Comunque c’è chi si sta faticosamente procurando fiale ed hanno già risultati interessantissimi che divulgheranno appena terminato di esaminarli tutti😁😁😁😁
      Se il nemico non conosce l’onore per batterlo devi giocare più sporco di lui.

      1. “cosa confermerebbe le farneticanti dichiarazioni dell’infermiera slovena?… No, attualmente non ci sono, domanda retorica!”. Dopo aver perso tempo ecco i fatti. ZERO. Ma proprio zero. NULLA DI NULLA. Eppure fino a poco prima scrivevi ““Riguardo all’infermiera poi…ci sono migliaia di voci come la sua, sovrastate dalla martellante propaganda dei tuoi padroni ma ci sono!”. Dalle migliaia di voci, passando per il fantomatico web si torna alla realtà. Quando si passa dalla fuffa al concreto si scioglie tutto come neve al sole. Come sempre.

        1. Quelli che TU chiami fatti sono solo dati divulgati, i FATTI sono tutt’altro!Guarda che a zero stanno le tue conclusioni, sono FATTI solo x te.
          Esempio x chi ha ritardi nell’apprendimento:Titolo di giornale:”Tir investe igg”= NOTIZIA.
          Tu esci x strada e ti centra un tir.= FATTO.
          Differenze:la notizia può essere inesatta o falsa, il decesso x investimento subito in prima persona un fatto.
          Sei vittima della più grande supercazzola del mondo, é evidente che il tarapii ha perso i contatti con la tapioca come fosse cappotto del Casentino x 2!Vedi il dito?Vedi che stuzzica?Brematura come la sbiringuda di antani.
          Scappellamento a destra, naturalmente!

          1. “Quelli che TU chiami fatti sono solo dati divulgati, i FATTI sono tutt’altro!” Aspetto i fatti sulle affermazioni dell’infermiera slovena. Nonostante il web, cugggini, etc, non ce ne sono. E il fatto che tu non lo voglia ammettere (o tentando maldestramente di sviare il discorso) ti identifica appieno. E ti dimostra come tu non sappia come siano fatti i fatti (gioco di parole… ).

I commenti sono chiusi.