Lampedusa sotto attacco (1.000 SCROCCONI IN 24 ORE) e lo Stato collabora con gli scafisti – VIDEO

Vox
Condividi!

Lampedusa sotto attacco. Ormai una consuetudine con il governo che neanche se ne occupa, tranne per il trasferimento di stupratori e sgozzatori nelle varie città italiane.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’esodo è inarrestabile perché non vogliono arrestarlo: dieci sbarchi con 278 migranti nel giro di poche ore.

Ieri si erano registrati 28 approdi con 643 clandestini. All’hotspot, dopo i trasferimenti con il traghetto di linea e gli imbarchi sulla nave quarantena Azzurra, sono presenti 782 scrocconi.

Vox

Come puoi difendere le frontiere se è lo Stato il primo scafista?

Scafismo di Stato, motovedetta traina barcone carico di invasori – VIDEO




12 pensieri su “Lampedusa sotto attacco (1.000 SCROCCONI IN 24 ORE) e lo Stato collabora con gli scafisti – VIDEO”

  1. Andrà a finire malissimo prestissimo, con una Eurogendfor di negri che ci manganella perchè non vogliamo mangiare le cavallette astrazeneca ma rivogliamo quelle di Pfizer perchè almeno non vomitavamo.
    E quando avremo i rilevatori di proteine nei cessi per vedere se mangiate carne di nascosto io ci sarò. E verrò apposta a farvi la cacca a casa dopo aver mangiato un gatto in salmì per farvi sospendere il gheipass.

      1. Grazie per la domanda. Sono molto fiero di “DECIMA”, peccato che manchi un sottomarino.

      2. Mangia fletta! Cocina chiude, tutti fuoli collioni. Beve billa malciapiede, bicchiele plastica. Tieni. Andàle. Metti giù gatto foltuna! Metti giù! Chiamo calabinieli! 肮脏的醉酒意大利人!!!!!!

        1. Dai Ten, non fare così. Non ci fai lo sconto, lasciami almeno un ricordino. Abbiamo mangiato di merda come al solito!

          1. Tutti giovedì stessa stolia. Tu, il biondo, quello piccolo con balba e quello con faccia da pilla. Non volio vedele più. Giovedì scolso piccolo fumato spinello elba davanti polta listolante. Blutta figula, mia mamma inculato me. Mese scolso tutti e quattlo spoliati in mezzo listolante. Blutta figula, mia mamma inculato me.
            Tutti i giovedì dà fastidio lagazze sole in listolante. Semple blutta figula. Semple mio culo.
            Metti giù gatto foltuna e non tolnate più. Oppule chiamo calabinieli.

I commenti sono chiusi.