Green Pass, via libera alla fiducia in Senato: è legge

Condividi!

Il Senato ha approvato definitivamente
con la fiducia il decreto sul Green
Pass, già varato dalla Camera la scorsa
settimana. Il provvedimento è legge.

La fiducia posta dal governo ha ottenu-
to 189 voti a favore, 32 contrari e 2
astenuti.

Il decreto che proroga fino al 31 di-
cembre 2021 lo Stato di Emergenza na-
zionale, estende l’uso del Green Pass
per ristoranti al chiuso, spettacoli e
competizioni sportive, mostre, piscine
e palestre.




25 pensieri su “Green Pass, via libera alla fiducia in Senato: è legge”

    1. Salvini non pervenuto per ora. Bagnai idem. Borghi sta prendendo male parole online da una novantina di minuti e cerca di rispondere come meglio può; con scarso successo devo dire. Internet non perdona, gli stanno sbattendo in faccia tutti gli screenshot delle sue dichiarazioni “invecchiate male”. I media tradizionali glissano.

      1. In una chat anonima e popolata da troll non ci si può certo esprimere compiutamente. Prima cosa da fare è trovare il modo per conoscersi e scambiarsi i punti di vista per studiare una comune strategia. Intanto, ognuno può continuare ad agire secondo coscienza.

        1. E’ una vita che dico anche questo. E l’ho detto pure a vox, di consentire a quelli sicuri tra noi di darci un modo per poter interagire.
          Propongo questo: ognuno di noi si faccia un’email temp: uno di noi prende la sua per usarla come collettore, la comunichiamo qui e scriviamo a essa dalle nostre temp con dentro i nick che abbiamo qui. Il collettore riscrive a ciascuna di essa un’operazione matematica semplice, e il destinatario scrive in un post (magari l’ultimo post postato da vox) il risultato, così siamo sicuri che è lui. Dopodichè, ciascuno manda al collettore i nomi che abbiamo su fessobuco (io mi ci sono reiscritto giocoforza purtroppo, per trovare soluzioni a vazzino e greenfess: non avevo altre alternative su due piedi) o non so dove altro. Ad esempio su mega.nz danno spazio gratis per chattare con chat impenetrabile. Ma il dove magari lo decideremo dopo insieme.

  1. vergogna. stato di diritto affondato. rimane cmq un mostro giuridico anti clinico anti costituzionale illegale
    resistencia!
    per lo sgorbio bresani che invoca ila legge mancino , noi invochiamo per te l’ospizio!

  2. vabbeh ma minchiolini non è direttore del giornale(dei vaccini)?

    ma le famigerate armate anti pass/vax con a capo Balbo e De Bono? E le milizie armate della brigate nere anti vax capeggiate da Pavolini di cui favoleggaivano i giornalai?

    una truffa come il loro siero di giovinezza-giovinezza!

        1. Confermo. I leghisti hanno votato tutti compatti e Borghi ha fatto capire che gli è stato promesso “qualcosa” per mantenere la linea.
          Siccome è lo stesso film già visto dieci anni fa con Monti immagino che il prossimo parafulmine previsto per intercettare ed incanalare il dissenso sia Meloni-chan.

          Per quanto riguarda il lavoro a Brooklyn, Fat Moe ha detto che al momento non assumono perchè devono ancora sistemare tutti quelli che son tornati da Kabul.

  3. Con le opere possiamo poco, siamo la minoranza impresentabile di una minoranza a sua volta osteggiata da almeno un 80% di ipocondriaci conformisti: la sola cosa che possiamo fare, oltre a non vaccinarci per testimoniare con la nostra buona salute che il vaccino non serve, e’ pregare che il virus muti e diventi molto più mortale di quanto chi lo ha assemblato in laboratorio e diffuso non avesse previsto.
    Abbiamo bisogno che il virus faccia veramente strage di almeno un buon 30% della popolazione mondiale, meglio se vaccinata, quello veramente potrebbe mettere in difficoltà gli stessi artefici della pandemia.

  4. si ma i piu kattivi in questa fase embrionale di dittatura fake emergenziale sono quelli di FI , i loro ministri e personale trollistico dei giornaletti insultano i cittadini , bullizzano la gente con proposte come il pass per il privato…tutto nel giro di una estate e 15 gg di Settembre ..se non scorgete analogie con baffetto buon per voi!
    la compagine dei nani pscicopatici di FI rispecchia il ritratto del troll lombrosiano dei social , molesto bullista psicopatico suo malgrado!

Lascia un commento