Roma: immigrato punta la pistola contro i carabinieri

Vox
Condividi!

Tensione nel quartiere di Corcolle, nella periferia est di Roma. Un immigrato di 55 anni ha puntato una pistola contro i carabinieri, che erano intervenuti per sedare una lite in famiglia. I militari l’hanno disarmato ma non è stato affatto facile. Hanno fatto scattare le manette ai polsi e l’hanno arrestarlo. Deve rispondere alle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Infatti l’uomo ha colpito due carabinieri nel corso dello scontro fisico.

I militari dell’Arma avevano ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una donna romena. Affermava di essere stata minacciata dal marito, un egiziano , mentre stavano discutendo all’interno della loro abitazione. Quando sono arrivati, i carabinieri hanno trovato la donna in lacrime. La vittima ha raccontato che il marito, in preda all’alcol, l’aveva minacciata, cacciandola di casa.

Vox

Proprio davanti alla porta dell’appartamento, l’immigrato ha puntato la pistola contro i due uomini in divisa. L’egiziano prima ha dato in escandescenze e dalla cintura dei pantaloni ha estratto l’arma che nascondeva sotto la maglietta. I carabinieri hanno disarmato l’uomo dopo una violenta colluttazione. La pistola era una fedele riproduzione di un’arma vera a cui era stato tolto il tappo rosso che l’avrebbe identificata come a salve.

Immigrato punta la pistola contro i carabinieri




2 pensieri su “Roma: immigrato punta la pistola contro i carabinieri”

  1. Peccato che fosse un’arma finta…..Se fosse stata vera gli avrebbero potuto sparare ed ammazzarlo.Almeno avevano la ragione dalla loro parte ed il giudice non poteva fare nulla per accusarli.

I commenti sono chiusi.