Immigrati sgozzano e uccidono italiani a bastonate. Polizia: “Per loro è una moda massacrare italiani”

Vox
Condividi!

La situazione è totalmente fuori controllo. E può andare avanti solo perché il sistema mediatico è talmente corrotto da nascondere le notizie.

Nello stesso giorno in cui il richiedente asilo somalo sgozzava donne e bambini a Rimini, un suo collega pakistano uccideva a bastonate due italiani in Puglia:

https://voxnews.info/?p=348338

Vox

La notizia è stata nascosta dal sistema mediatico. Come è stata sminuito quanto è accaduto in Romagna.

Senza contare la miriade di aggressioni che negli stessi giorni ha riguardato sempre immigrati come carnefici e italiani come vittime. Il motivo ce lo avevano spiegato i poliziotti:

“Ormai per gli stranieri irregolari, che soggiornano a spese degli Italiani nel Nostro Paese, è diventato una moda aggredire gli Italiani, attuare manifestazioni di protesta per poi fuggire dai centri di accoglienza ecc. ecc.” ha commentato il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto. “Gli Italiani non possono più sopportare questo stato di cose, come pure non è più tollerabile la “mollezza” di questo esecutivo che si ostina ad attuare una politica, a giudizio del LI.SI.PO., fallimentare in termini di immigrazione. Gli stranieri irregolari – ha continuato de Lieto – credono che tutto sia permesso e tutto sia dovuto. Minimizzare tali episodi certamente non risolve il problema, tutt’altro – ha rimarcato il leader del LI.SI.PO. – Accresce sempre più la convinzione degli immigrati di non dover rispondere a nessuno del loro comportamento in contrasto con le leggi dello Stato Italiano. La misura è veramente colma – ha concluso de Lieto – L’allarme lanciato dal LI.SI.PO. al ministro dell’interno è rimasto inascoltato ed il risultato è sotto gli occhi di tutti. Certo il LI.SI.PO. non vuole criminalizzare nessuno, tutt’altro. Auspica che il ministro dell’interno, considerate le sue eccellenti doti, venga celermente assegnato ad altro prestigioso incarico”.




6 pensieri su “Immigrati sgozzano e uccidono italiani a bastonate. Polizia: “Per loro è una moda massacrare italiani””

  1. Ma la legge non mette in condizione di difendersi. Per proteggere dagli attacchi in branco la propria moglie o fidanzata al massimo uno finisce per dargli il culo.

I commenti sono chiusi.