Draghi vuole più sgozzamenti: “Abbiamo portato in Italia 5mila afghani, non basta”

Vox
Condividi!

Parla di Afghanistan oggi e di come portare più musulmani in Italia il premier Draghi dal G20 Interfaith Forum a Bologna. Tutti senza Green pass.

Vox

“Come comunità internazionale – ha rimarcato il presidente del Consiglio – abbiamo un obbligo morale verso un Paese in cui siamo stati per venti anni. Un obbligo di aiuto umanitario, di prevenzione del terrorismo, di sostegno alla tutela dei diritti umani. L’altro dovere che abbiamo come Occidente, e in particolare come Europa, è la tutela di chi decide di lasciare l’Afghanistan. L’Italia ha aiutato circa 5.000 cittadini afghani a fuggire dagli enormi rischi a cui erano esposti. È stato uno sforzo significativo, di cui dobbiamo essere orgogliosi, ma che non può esaurirsi ora. L’Unione Europea non deve ignorare il dramma di queste persone, né la portata storica di questi eventi”.

Altri ‘profughi’ dopo il somalo di Rimini.




8 pensieri su “Draghi vuole più sgozzamenti: “Abbiamo portato in Italia 5mila afghani, non basta””

  1. si ma il Duca Drago ormai estendera la carta fedeltà medica a tutti-tuttissimi , il vostro capo squadra Salvinu e la comparA Melonu sono stra daccordo , con la comolicità di stampa-fake, tv , web , radio h24 , giornali , web , social
    “i volenterosi carnefici di hitler”.
    Ma le proposte “no vax” finite? E “i lupi soliotari” confinati nel gofo della Sirte? E i mujahaddin anti vaccinali confinati sulle alture del Golam?

I commenti sono chiusi.