Draghi vuole più sgozzamenti: “Abbiamo portato in Italia 5mila afghani, non basta”

Condividi!

Parla di Afghanistan oggi e di come portare più musulmani in Italia il premier Draghi dal G20 Interfaith Forum a Bologna. Tutti senza Green pass.

“Come comunità internazionale – ha rimarcato il presidente del Consiglio – abbiamo un obbligo morale verso un Paese in cui siamo stati per venti anni. Un obbligo di aiuto umanitario, di prevenzione del terrorismo, di sostegno alla tutela dei diritti umani. L’altro dovere che abbiamo come Occidente, e in particolare come Europa, è la tutela di chi decide di lasciare l’Afghanistan. L’Italia ha aiutato circa 5.000 cittadini afghani a fuggire dagli enormi rischi a cui erano esposti. È stato uno sforzo significativo, di cui dobbiamo essere orgogliosi, ma che non può esaurirsi ora. L’Unione Europea non deve ignorare il dramma di queste persone, né la portata storica di questi eventi”.

Altri ‘profughi’ dopo il somalo di Rimini.




8 pensieri su “Draghi vuole più sgozzamenti: “Abbiamo portato in Italia 5mila afghani, non basta””

  1. 5000, 50000 o 5 milioni?

    un vaccino allo stato costa 20 euro
    ed e’ gratis,
    spesso viene offerto
    pure accompagnato da panini, pizza, bottiglie di olio, 10 euro, mariuijana, ecc

    Povero il macaco leghista
    quando capira che il formaggio gratis,
    c’e solo sulla trappola del topo

  2. Tutto l’imperialismo dell’Occidente, grave colpa per la quale devono pagare tutti i bianchi (perché dire che tutti i negri sono delinquenti è razzista, ma dire che tutti i bianchi sono oppressori è lecito), nessuno escluso, sembra che abbia un modo autonomo di mettere a posto le cose. Schiavitù, sfruttamento e guerre si sono immancabilmente e palesemente rivoltati contro di noi, ma nessuno lo vuole ammettere. Quasi che non ne valesse la pena… Non so, sembrerebbe che lasciare che i pochi che decidono di andare in giro per il mondo a fare i cazzi propri abbia conseguenze nefaste solo per quelli che non c’entrano niente… Noi. Hmmmm. Dipendesse da me, muro con l’Oriente e l’Africa e che se la spoccino da soli. Quando matureranno, allora se ne potrà parlare. Peccato che gli interessi dei soliti noti siano intoccabili e, come dicevo, gli effetti collaterali ricadano unicamente su chi vuole solo vivere in santa pace.

  3. si ma il Duca Drago ormai estendera la carta fedeltà medica a tutti-tuttissimi , il vostro capo squadra Salvinu e la comparA Melonu sono stra daccordo , con la comolicità di stampa-fake, tv , web , radio h24 , giornali , web , social
    “i volenterosi carnefici di hitler”.
    Ma le proposte “no vax” finite? E “i lupi soliotari” confinati nel gofo della Sirte? E i mujahaddin anti vaccinali confinati sulle alture del Golam?

Lascia un commento