Covid Rimini, focolaio tra anziani vaccinati in vacanza: avevano tutti il Green pass – FOTO

Vox
Condividi!

A quanto risulta, tutti i partecipanti al soggiorno erano stati vaccinati ed erano in possesso del “Green pass”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

La comitiva, formata da un’ottantina di persone, era arrivata a fine agosto. Un primo gruppo era sbarcato il 28, l’altro invece il 30. Una settimana dopo alcuni di loro iniziano ad accusare i primi sintomi compatibili col virus. Fanno il tampone e scoprono di aver preso effettivamente il Covid. Il dipartimento di igiene e sanità pubblica avvia la profilassi, vengono subito disposti i tamponi per tutti gli altri ospiti e per il personale dell’hotel. Il sopralluogo conferma che le regole anti-Covid sono state rispettate, e non viene disposta la chiusura dell’albergo, che continua a restare aperto. In tutto i contagiati sono 30: ai 29 turisti si aggiunge anche un cameriere, trovato positivo dopo lo screening sul personale dell’albergo. Non tutti i positivi sono rimasti a fare la quarantena nell’hotel. La settimana scorsa, grazie al piano organizzato dall’Ausl, sono rientrati a casa 14 turisti, riportati nel Torinese con alcune ambulanze e altri mezzi. Ieri mattina invece sono rientrati a casa altri 8, che nel frattempo si erano negativizzati, insieme agli altri turisti della comitiva. Oggi invece sarà la volta degli ultimi 7.

Tutti con green pass perché non poss




13 pensieri su “Covid Rimini, focolaio tra anziani vaccinati in vacanza: avevano tutti il Green pass – FOTO”

  1. don’t feed the troll ig is a stupid dickhead. faccia ti merda ti hanno asfaltato pure su breitbart e sta qui a piangere , troll trovati un lavoro infimo coglione!

  2. ragazzi i troll di solito vengono da giornaletti porno diffamatori calunniatori del bd tipo facta opne butac già condannati per svariati reati da tutti!

I commenti sono chiusi.