Saman, i genitori sarebbero stati rintracciati: l’hanno fatta a pezzi

Condividi!

Se fanno a pezzi le loro figlie, cosa farebbero alle vostre?




7 pensieri su “Saman, i genitori sarebbero stati rintracciati: l’hanno fatta a pezzi”

  1. I soliti microcefali immigrazionisti dicono che è stata uccisa perché non è stata integrata. In realtà era molto integrata, visto che ha assunto pure il modo osceno di combinarsi delle occidentali di oggi. Aveva pure il piercing nel naso. Ergo, l’essersi integrata gli è costata la vita, altroché.

    Gli islamici che vengono qua, con tanto di mogli e prole al seguito, lo sanno benissimo che qui vige la scostumatezza più assoluta, e giustamente ne sono schifati (lo sono io che qui ci sono nato e cresciuto, figuratevi), per cui mi chiedo: ma se il modello socioculturale decadente e immorale dell’Occidente odierno gli fa schifo, ma che cazzo vengono a fare? Non lo sanno inoltre che dal momento che le loro figlie femmine nascono e crescono qua frequentano le coetanee di qua e di conseguenza si assimilano a loro?

  2. È vero che la nostra civiltà occidentale ha dei lati decadenti, ma preferisco la libertà, nel rispetto delle regole e persone, alle dittature, specie quelle che si basano su una religione politico militare.

Lascia un commento