Somalo richiedente asilo ospite Croce Rossa: i buonisti hanno sgozzato il bambino a Rimini

Vox
Condividi!

Terrore afroislamico sull’autobus della Linea 11 che, da Riccione, stava procedendo in direzione di Rimini dove due accertatrici della Start Romagna sono state accoltellate dal somalo così come un bambino raggiunto da un fendente alla carotide.

All’improvviso l’africano ha estratto un coltello da cucina e ha iniziato a colpire le donne sotto gli occhi terrorizzati degli altri passeggeri urlando frasi nella sua lingua. L’autista, appena si è reso conto di quello che stava accadendo, ha bloccato l’autobus.

Le accertatrici sono state colpite dalla lama una al collo e, l’altra, alla spalla mentre nel putiferio sarebbe stato raggiunto da un fendente anche un bambino. Il piccolo, colpito alla carotide, mentre scriviamo è ancora in fin di vita, gravissimo, come uno dei controllori.

Durante gli accoltellamenti l’austista è stato costretto ad aprire le porte con l’aggressore che è sceso in strada cercando di bloccare le auto in corsa.

Il guidatore di una Stelvio è riuscito a inchiodare evitando per un soffio l’esagitato che, a sua volta, ha cercato di entrare nell’abitacolo ma il proprietario del suv ha fatto scattare il dispositivo che chiude ermeticamente l’auto e l’accoltellatore è fuggito a piedi entrando nell’area dell’ex colonia “Novarese” per poi saltare all’interno del tracciato del Trc e scappare in direzione di Rimini. Nel frattempo è scattato l’allarme e davanti al Talassoterapico sono accorse due ambulanze con l’auto medicalizzata e le Volanti della polizia di Stato. I sanitari hanno provveduto a stabilizzare le ferite, rimaste entrambi sempre coscienti, per poi trasportarle d’urgenza al “Bufalini” di Cesena dove non sarebbero in pericolo di vita. Anche il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sarebbero gravissime.

E’ chiaro: ha tentato di sgozzare donne e bambini. Non ha certo agito per impeto. Voleva una strage. L’ennesima strage afroislamica di un richiedente asilo.

L’ennesimo che risulta ospitato in una struttura della Croce Rossa e che, secondo diverse testimonianze, aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva.

Vox

L’africano era inoltre arrivato da alcuni anni in Europa ed era stato in altri Paesi prima di arrivare in Italia. Qualche mese fa aveva presentato domanda per lo status di rifugiato.

Qui basta ‘chiedere asilo’ per finire ospite dei contribuenti. Quanto incassate per ognuno di questi assassini, voi della Croce Rossa? Avete le mani sporche del sangue di un bambino.

SOMALO CHE HA SGOZZATO BIMBO ERA OSPITE CROCE ROSSA: ASSASSINI

Rimini, somalo è un richiedente asilo: bimbo sgozzato è in fin di vita – FOTO – VIDEO

11-9: SOMALO ACCOLTELLA DONNE E BAMBINI A RIMINI, TENTA DI SGOZZARE BIMBO




11 pensieri su “Somalo richiedente asilo ospite Croce Rossa: i buonisti hanno sgozzato il bambino a Rimini”

I commenti sono chiusi.