SOMALO CHE HA SGOZZATO BIMBO ERA OSPITE CROCE ROSSA: ASSASSINI

Vox
Condividi!

Il buonismo è l’assassino più subdolo. Il buonismo uccide. I buonisti sono delinquenti e persone con patologie mentali evidenti che mettono a rischio chi vive insieme a loro.

VERIFICA LA NOTIZIA
In Italia basta chiedere asilo per finire ospite di qualche associazione a delinquere.

ANCORA SU QUESTA NOTIZIA:

Rimini, somalo è un richiedente asilo: bimbo sgozzato è in fin di vita – FOTO – VIDEO

Vox

Sull’autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola. Alla fine è stato però fermato dalla polizia. È accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Questa è la ricostruzione che ha portato al fermo di un uomo di origine somala.

È in Europa da alcuni anni ed era stato in altri paesi prima di arrivare in Italia. Qualche mese fa aveva presentato domanda per lo status di rifugiato.

È stato rintracciato poco dopo l’accaduto dalla polizia ed è stato fermato. Sulle ragioni del gesto gli inquirenti, coordinati dal pm Davide Ercolani, stanno indagando per ricostruire i contorni del gesto.

E’ ospitato in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva.




9 pensieri su “SOMALO CHE HA SGOZZATO BIMBO ERA OSPITE CROCE ROSSA: ASSASSINI”

    1. Caro Fantonas, sentiamo se l’ ha fatto in nome di Allah e se qualche musulmano moderato inclusa la sardina velata si dissocia o pensa solo a starnazzare contro l’islamofobia. No qui c’è : itiafobia, cristianofobia, occidente fobia. 😠😠😠🐟🐟🐟

I commenti sono chiusi.