COLONNA DI INVASORI ISLAMICI BLOCCA TRENI: “ANDIAMO IN ITALIA”

Vox
Condividi!

Ancora su questa notizia:

Treni fermi perché i clandestini devono entrare in Italia sui binari: e deridono i passeggeri – FOTO

Vox

Passeggeri fermi nella campagna perché la linea ferroviaria Trieste-Venezia è rimasta bloccata al traffico ieri mattina 10 settembre per la presenza di una quindicina di immigrati che camminavano lungo i binari. La denuncia è stata fatta dalla sottosegretaria alla Transizione ecologica, Vannia Gava, che si trovava su un convoglio diretto a Trieste. Una situazione davvero assurda per chi ogni giorno prende il treno per andare a lavorare.

“Io che uso il treno regionale tra Portogruaro e Trieste e non prendo l’auto blu questa mattina (ieri 1o settembre, ndr) sono bloccata, insieme a centinaia di lavoratori, perché una colonna di persone si muoveva sui binari”, ha fatto sapere l’esponente della Lega in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

E ancora, ha aggiunto la Gava attaccando – senza nominarla – il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese; “Sono in questo governo con spirito di servizio e orgoglio, ma sull’immigrazione e ordine pubblico non si può certo dire che la collega competente stia facendo un ottimo lavoro”. Il treno è stato bloccato nel tratto tra Portogruaro e Latisana, in territorio friulano.