Per Lamorgese è allarme “terrorismo proteste anti-green pass”: lei che ha sbarcato il terrorista di Nizza

Condividi!

Lamorgese, che non ha vergogna, lancia l’allarme ‘terroriso’ per le proteste anti-green pass. Lei, che ha scaricato in Italia orde di stupratori e terroristi. Lei, che ha liberato sul territorio italiano il decapitatore di Nizza.

Il vero terrorismo è di Stato. Chi sbarca terroristi è un terrorista. Chi ha liberato sul territorio stupratori e decapitatori è uno stupratore e un decapitatore.




5 pensieri su “Per Lamorgese è allarme “terrorismo proteste anti-green pass”: lei che ha sbarcato il terrorista di Nizza”

  1. Questa è ovviamente propaganda di regime. Anche se qualche fanatico fuori di testa o qualche talpa si saranno sicuramente infiltrati nelle proteste.

    Da loro la accetto e la capisco. Il mio mulino a vento è la stoltezza della massa che non vede il doppiopesismo, l’ipocrisia e l’abisso di assenza di moralità di questa gente che ha ottenuto i pieni poteri, al contrario di Salvotto, e ne fa quello che vuole pur continuando a sbraitare di libertà contro i nazifasciorazzinegazionisti. Poi la gente rompe ancora oggi i coglioni al popolo tedesco perché aveva appoggiato i nazisti. Autocritica e autoconsapevolezza sotto allo zero.

      1. Anche, ma fondamentalmente è stupida, completamente ignorante del passato e totalmente incapace di applicare un minimo di pensiero (ah!) critico. La TV pensa per loro e ne sono felici. Se così non fosse non ci sarebbe propaganda che tenga.

      2. “Poi la gente rompe ancora oggi i coglioni al popolo tedesco perché aveva appoggiato i nazisti. Autocritica e autoconsapevolezza sotto allo zero.”

        Noi siamo quel paese che il giorno prima aveca 40mln di fascisti ed il giorno dopo 40mln di antifascisti. Mi ricorda una battuta che ho in mente, non ricordo se la stia traendo dal film Un Borghese Piccolo Piccolo…” Se ti chiedono da che parte stai tu rispondi: sempre dalla parte giusta!”
        Stendiamo veli misericordiosi.

  2. la storia si ripete…dove le ho gia sentite questa cazzate? ha beh 2011-2018 guerra alla Siria con decine di false flag accertati!!!!

    criminalizzare il dissenso : Urss, DDr , RegnodItalia, Regno di Germania 1933-1945

Lascia un commento